Gli affari loschi...

modificato gennaio 2017 in Camper Bar
Tra i tanti affari loschi di biechi personaggi che arrecano solo danni a chi lavora nel mondo dell'editoria c'è anche quello della distribuzione gratuita di prodotti editoriali in formato pdf che gli utenti scaricano aggratisse...oggi la Guardia di Finanza ha oscurato 50 di questi siti che piratavano le riviste, compresa CampeLife...la notizia dell'Ansa un abbonamento costa 40 euro e la rivista in edicola costa 4.50 euro... e abbonandovi ci date la possibilità di continuare a lavorare e a migliorarci, sempre di più....Abbonamento online a CamperLife

Commenti

  • modificato 01:12
    La rivista me la porta a casa il mio vicino direttamente dalla sua edicola, di pirzona, pirzonalmente *biggrin*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 01:12
    ma te rendi conto. 30/40/50 mila euro di camper eppoi si vanno a perdere per 42 euro di abbonamento ad una rivista...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • Che schifo!
  • modificato 01:12
    alien ha scritto:
    ma te rendi conto. 30/40/50 mila euro di camper eppoi si vanno a perdere per 42 euro di abbonamento ad una rivista...
    che poi, diciamolo, non sanno fare gli affari. Bastava che mi contattassero e io gli passavo la mia copia usata con uno sconto del 50% *music2*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

    Repubblica marciana

  • modificato 01:12
    La nostra Dobry, quando si dice il senso degli affari.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file