Un saluto a tutti

modificato 03:38 in Camper Bar
Ciao a tutti sono nuovo in tutti i sensi...domani ritiro il mio camper usato del 99, il primo, e siccome leggendovi da un po' sono venuto a conoscenza di tanti piccoli particolari che mi hanno aiutato a scegliere (spero bene) il mio camper, voglio ringraziarvi e dirvi che sono contento di essere entrato a far parte di questa comunity...rock n roooll!!

Commenti

• modificato 03:38
    Ciao e benvenuto
  • Benvenuti dal pirata. Ecco ci fa' molto piacere avere uno nuovo e specialmente rokkettaro nella grande famiglia di CL.
    Giusto, mi ero dimenticato, come rokkettaro hai guadagnato già 100 punti*drinks*
    Benvenuto muratore! Da dove vieni? *give_rose*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Ciao muratore da dove scrivi e che camper hai preso?A presto qui sul forum e su strada
    dal capoluogo della Tuscia
    benvenuto
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao raga...grazie a tutti...scrivo da Cesena ed ho preso un C.I.104 su ducato 2.5 td del 99...130.000 km...
    Ah...dimenticavo...grazie ziPietro per i 100 punti, e forever: vai di roooock!!!*dash1*

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file