retrocamera su un ford transit safariways

modificato 05:57 in Fai da Te
buon giorno a tutti, vorrei montare suil mio vecchio safariways del 91 una retrocamera , da dove lo faccio passare il cavo non avendo il pannello solare sul tetto ? devo forare per attaccare la retrocamera,e visto che all'interno ho le perline in legno.E non so come fare,Domanda... tra il soffittodel camper e le perline ce uno spazio d'aria?devo forare anche quelle per fissare laretrocamera. ciao a tutti e grazie

Commenti

• Se fossi in te il cavo lo farei passare sotto il pianale del camper , fissandolo con delle fascette , per poi risalire sul retro e collegarlo alla camera.
  • modificato 05:57
    Ma per chi ha la camera in alto, vedere il filo che passa lungo il retro è brutto, che ne dite?
    dal capoluogo della Tuscia
    Ciao,io ho steso il cavo in una canalina sotto tetto sulla parete interna ,fino ad arrivare al pianale del letto in mansarda e poi sono sceso all interno del profilo nero della portiera e ho collegato L alimentazione all accendi sigari con un fusibile di protezione mentre il foro e la retrocamera L ho fatta montare in un centro camperciao andrea
    buca la lamiera e passa nella copertura del tetto, chiaramente silicone per il buco o un passacavi siliconato.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • Scusate , ma io l' ho fatto passare sotto e arrivato al retro mi sono incanalato nella canalina delle luci di ingombro e con solo mezzo metro di canalina sono arrivato al centro del mezzo facendo solo il buco per il cavo da montare alla camera , tutto ben nascosto nei mobili in coda. All' esterno non si vede nulla.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file