Ponte del 25 aprile, consigli con bimba di 2 anni e mezzo

modificato 10:48 in Viaggi
Buongiorno a tutti,forse sta settimana ci ridanno il nostro Saetta, dal dottore per rifarsi tutto bello e soprattutto per sistemare la porta scassinata, ma il punto è:vorremmo fare un'uscita per il ponte del 25 aprile (con 4 giorni di ferie siamo a casa dal 22/4 al 1/5!!!!) tutto per la nostra piccolina, anche se abbiamo parecchi giorni non vorremmo fare tantissimi km, abitiamo a sud di Milano ed avevamo pensato a Marineland, che per chi non lo conosce si trova a pochi chilometri da Antibes, Costa Azzurra. Ci sono dei campeggi adiacenti al parco ed un comodo treno che porta in città, dista circa 4 ore di viaggio da noi ed al ritorno potremmo anche fermarci in Liguria per una sosta aggiuntiva.Altri consigli? Qualcosa per bambiniGrazie a chi risponderà

Commenti

• modificato 10:48
    io farei genova,acquario, museo del mare tutti convenzionati con Camperlife e poi mi sposterei alle cinque terre sosta a Monterosso e poi con il treno a scoprire le cinque terre. Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file