Il pianale del camper è più basso sull'anteriore

modificato 05:30 in Camper Bar
Posseggo un Elnagh magnum 75 che mi sembra troppo basso nella parte anteriore.Qualcuno ha riscontrato la stessa cosa?Qualcuno ha dei suggerimenti per alzare la parte anteriore? Es. cambiare ammortizzatori o ruote di diametro maggiore?aspetto i vostri suggerimenti. GrazieArthur

Commenti

• modificato 05:30
    Scusa ma non ho captio ma quando il camper è in piano, non intendo livellato con i cunei ma una zoan piana, il pavimento pende verso la cabina?
    dal capoluogo della Tuscia
    forse lo vede inclinato sull'anteriore.. magari ha gli ammortizzatori anteriori un po' giù di corda ma sicuramente dentro è abbastanza in piano....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

*unknw* pende in avanti?
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

di sicuro illusione ottica.
    normalmente, il camper, è qualche cm + alto nel posteriore, chiaramente davanti c' è il peso del motore/cambio e altro quindi..nei motorhome come nel caso del nostro amico, essendo tutto liscio senza cabina come il camper, la differenza dà un effetto a vista ancora maggiore certo che se il mezzo è molto datato e se le ruote ant. iniziano ad essere troppo vicine al telaio, magari sono da sostituire gli ammortizzatori, cmq in commercio ci sono molle e ammortizzatori rinforzati che alzano il mezzo di qualche cm una marca che mi ricordo, mi sembra la OMP
    OMA di Firenze, oppure ALKO, clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

sì infatti era OMA, eh l'età che me frega *pleasantry*
    anche il mio davanti sembra più basso, però dentro è quasi sempre in bolla.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file