DANNO

modificato 12:10 in Camper-Tecnica
Buona sera a tutti!Ho fatto un danno....avevo riposto il barattolo raccogli umidità in un pensile in coda dimenticandomelo completamente.Risultato oggi apro il pensile e il barattolo si era rovesciato facendo uscire l'acqua raccolta (non so quantificare quanta) che è rimasta giorni (non so quantificare quanti) dispersa x tutto il pensile.Il problema è che proprio in quel punto c'è pure la congiunzione dei due pannelli che rivestono la parete di coda dove ho il letto matrimoniale. Premendo il legno del pensile scricchia un pochino ma rigonfiamenti evidenti non ne vedo.Ho paura più che altro che l'acqua si sia infilata tra i pannelli.Cosa devo fare? E' grave vero? Grazie a quanti mi aiuteranno.Saluti

Commenti

• modificato 12:10
    Se la zona al tatto non è mollicia non mi preoccuperei, pulisci bene e ventila il più possibile la zona, se possibile lascia il camper con la parte al sole, questo dovrebbe favorire l'essicazione. Purtroppo il costruito in scatolato se vi penetra l'acqua a meno di non aprirlo non facilita il suo essicamento, ciaoo.
  • modificato 12:10
    ti ha già detto tutto Rascal... tieni aperto il mobile e fai circolare aria. in un deumidificatore quanta acqua si potrà mai raccogliere? mezzo litro? mi pare anche troppa
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file