nuovi camper in Styrofoam
Ciao a tuttiSono nuovo del forum, vorrei sapere se qualcun'altro ha avuto il mio stesso "malumore" nell'acquisto di un nuovo camperPremetto che provengo da un'esperienza di trent'anni di camper dopo averne avuti vari tipi l'ultimo un mansardato e ormai essendo rimasti in due a viaggiare ho deciso di acquistare un profilato rollerteam zefiro 295TL perchè era accessibile come prezzo e seguiva la nuova filosofia dei costruttori che tendono ad abbandonare il legno e passare a materiali plastici nel mio caso Styrofoam che a loro dire garantisce maggior isolamento e in caso di infiltrazioni non si creano danni gravi alla struttura come accadeva con il legno.La sorpresa negativa è che questi nuovi camper (sicuramente il mio si) sembrano essere molto più rumorosi:1) camper molto più rigidi di sospensioni2) scocca che mentre si viaggia è tutto un "sgnic sgnac" continuo uno sfregolio di plastica che da ai nerviil venditore dice che è così e non ci si può far niente è una questione di abituarciche ne pensate?qualcuno ha avuto questo stesso problema?
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)