Lavare il camper

modificato 01:42 in Camper Bar
Salve ! Potete indicare un posto dove lavare i camper in zona Monza e brianza ? Sono un po in difficoltà non avendo la possibilità di lavarlo da me...Inoltre.. secondo voi si creano danni lavando il camper con la lancia per alta pressione degli auto lavaggi fai da te 24h/24 ma evitando di evitando di schiacciarea " il grilletto " in modo che l'acqua esca con minor pressione ?

Commenti

• modificato 01:42
    ciao, vai pure in un fai da te ed usa la lancia, magari muovila rapidamente e non tenerla fissa sugli adesivi . non usare prodotti troppo aggressivi altrimenti porti via anche il colore
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

io lo lavo sulla novedratese vicino alla galbusera lo lavano benissimo ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Anche a Concorezzo c'è un posto dove li lavano, esterno e cabina (dentro) circa 30 euro.Ne ho sentito parlare bene, ma non ho mai sperimentato di prima persona, io vado al self service e uso la lancia ... cerco di evitare le griglie del frigorifero e di lavorare sempre di piatto, senza insistere molto, altrimenti, come ti hanno già scritto, ti porti via gli adesivi :)
    Io non lo lavo più!Ho paura di rovinare le sigillature che ho fatto io!
    Misterpixel ha scritto:
    Io non lo lavo più! Ho paura di rovinare le sigillature che ho fatto io!
    *ROFL*chettifrega ... tanto ormai hai imparato :D
    se avete bisogno di far allenamento sia per il lavaggio che per le sigillature.. ho il mio .. ve lo metto a disposizione!!!ovviamente bottiglia di chianti al termine dell'intervento....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file