Omologazione cerchi in lega da 16" con sistema NAD

modificato April 2017 in Camper-Tecnica
Buongiorno a tutti, finalmente grazie alla CICCIA SpA l'incremento e passaggio al 16" senza nullaosta della casa e con un'esigua spesa di Euro 41.00 presso la MTCC, ora è possibile se il mezzo rientra nelle liste di aplicazioni del certificato.Tutte le informazioni le ho trovate su questo sito E-Commerce e le potete vedere al link http://xxx.it/cerchi-lega-su-vettureFornendo copia del libretto ti aiutano a verificare se il numero di omologazione Europea è presente nella lista di applicazione etc daris

Commenti

• modificato 22:28
    mi sbaglierò ma sento puzza di bruciato, e non ho niente sul fuoco...
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    ma pagano qualcosa al sito cl per queste pubblicità?
    io avrei pensato di montare rollbar, fermacofani e omologarlo in gruppo N
    ma e' passata la legge , e dice che se vuoi maggiorare i cerchi ad un veicolo devi avere certificato dei cerchi nuovi che garantisce che i cerchi sono a norma ,certificato delle gomme che monti sopra ai cerchi fattura del gommaio che certifica che sono stati montati a norma di legge,devi guardare da l'alto verso al basso per vedere che le ruote non scappino fuori dal passaruota e poi vai alla motorizzazione danno un occhio a tutto gli lasci il libretto paghi e te lo rimandano con la misura originale piu quella maggiorata scritta soppra. questa e una legge approvata a meta 2016 per adeguarsi alla comunita europea.quindi niente nullaosta dalla casa madre
    e da ultimo chiedere il permesso prima di inserire commenti che in realtà sono inserzioni pubblicitarie....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file