prese corrente a 12v

modificato 22:26 in Camper-Tecnica
Ciao a tutti,avrei un quesito per i piu esperti:Puo essere che a 12v funzionino tutti i servizi (luce, pompa acqua ecc) ma le prese elettriche no?Difatti ho provato ad attaccare un tv a 12v (che con la batteria del motore va) ma non funzionaIl camper è un adria coral del 2005Grazie

Commenti

• modificato 22:26
    allora sicuramente è partito il fusibile, controlla nella centralina
    Sicuramente è saltato il fusibile, sul mio funzionano tutte
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    sul mio la presa a 12V che c'è in cellula va solo se attivo le luci interne
    allora è stato manomesso l'impianto, le prese a 12V devono funzionare sempre
    Nemmeno nel mio funzionano sempre ... devo aver attivato il tasto "illuminazione" e il tasto "aux" (quest'ultimo mi abilita anche una serie di altre utenze ...).
    mi riferisco ai mezzi Adria 2005
    Grazie Fliege..ho controllato i fusibili e sono tutti ok (ti allego foto) in pv
    Cmq sul mio se non attivo il pulsante dei servizi della centralina le prese a 12v non funzionano.
    le prese a 12 stanno sotto centralina. di solito. anche sul mio è stato manomesso l'impianto e quando stacchi la centralina ottieni poco. o niente.
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

mà di solito, prendendo corrente dalla batteria della cellula, le prese 12volts, dovrebbero essere comandate da centralina

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file