E del camperista di Caponago

modificato 07:39 in Camper Bar
precipitato da una scogliera lui e il camper in sicilia? nessuno dice niente?

Commenti

• modificato 07:39
    http://www.ilcittadinomb.it/stories/Cronaca/caponago-muore-in-vacanza-trascinato-in-mare-dal-suo-camper_1234663_11/?gender=MedaEcco il link della notizia. Che dire... condoglianze alla sua famiglia; ma l' unica cosa che puo' insegnare questo avvenimento e' che con i nostri bestioni bisogna stare attenti 10 volte piu' di un auto, ecco le conseguenze del peso da controllare.
    Quando uno ribadisce con insistenza il "concetto delle sicurezza" viene sempre visto come uno che la vuole sapere più lunga degli altri e poi quando si leggono certe notizie verrebbe fin troppo facile dire io l'avevo detto ma la questione sbadataggine, pressapochismo, mancanza di saper valutare che il mezzo pesa e che la sicurezza viene prima di tutto poi alla fine porta a certe conseguenza, ora più che dire condoglianze altro non c'è.
    quoto Camperlento
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lungi da me recriminare o giudicare il perché o per come sull' accaduto, è una disgrazia e condoglianze alla famiglia.Però da un certo punto di vista, un po' per i molti viaggi, un po' per i tanti camorristi conosciuti e visti, mi sento di quotare al mille x cento quello che dice camperlentoSpesso c' è troppa sbadataggine e leggerezza, sia nel viaggio, sia nelle soste, parcheggi ecc. ecc.Non mi voglio dilungare per rispetto a quanto è successo
    Oddio!!! perché è uscito camorristi, volevo dire camperisti, scusate
    Oddio Zi pietro cosa hai detto , non e' che gomorra ti sta influenzando?*lol*
    Che brutta notizia, condoglianze alla famiglia.La sicurezza in primis... su un altro post si parla di peso e questo, in marcia, incide tanto.Vi racconto in due righe quello che mi è (quasi) capitato. Scendo dal Moncenisio al ritorno dalle vacanze estive. Mio figlio giocava con una pallina da baseball e poi l'ha lasciata a terra per vedere la TV. In discesa la pallina è arrivata in cabina e si è ficcata sotto il pedale dell'acceleratore. Provate a pensare se fosse finita sotto il pedale del freno ed io stavo per fare un tornante... mi vengono i brividi come all'ora al solo pensiero...
    Come nel film con Boldi, dove gli finisce la lattina sotto al freno...
    troppo spesso si vedono immagini scattate nei posti più impensati per il solo scopo di dimostrare qualcosa agli altri.E' successo al nostro povero collega camperista. E' successo ieri a quei poveri ragazzi che sono precipitati nel fiume in Abruzzo.io arresterei Zuckerberg... e ovviamente chiudere Facebook, e twitter, e instagram... ed eliminerei le fotocamere dai cellulari ed ovviamente tornerei all'età della pellicola...da un eccesso all'altro. la triste realtà è che dovremmo evitare le situazioni di rischio per il semplice gusto di apparire.detto questo, le condoglianze ai famigliari sono dovute...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Già, ha detto bene l'Alieno. Molte volte non ci si rende conto che arrivare con il camper in posti non sicuri solo per fare una foto e poter dire guarda dov'ero mette a repentaglio la vita dei nostri familiari e la nostra.Bisognerebbe essere un po' più prudenti. Dispiace comunque
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file