Camper 7 Posti

modificato 07:46 in Camper Bar
Salve, sono alla ricerca di un camper con 2 matrimoniali (Francese e mansarda) e due dinette, ho trovato solo un modello con questa disposizione interna, il Rimor Superbrig748, voi per caso conoscete anche altri modelli con queste caratteristiche?Grazie

Commenti

• modificato 07:46
    Ciao Noemi, intendi i due letti sempre pronti come anche le due dinette sempre pronte, oppure il letto alla francese si ottiene dalla trasformazione di una delle dinette?Mi dispiace cara amica non conosco nè il mezzo di cui parli nè altre tipologie simili, conosco una tipologia di sette posti letto con mansarda, dinette grande e dinette piccola che diventano rispettivamente un francese ed un singolo e castello in coda.
    dal capoluogo della Tuscia
    il mio e' un mc louis 560 glen 7 posti,matrimoniale in mansarda un matrimoniale nella dinet grande un singolo nella dinet piccola e due a castello in coda.
    Anche il mio è un 7 posti, io ho sempre 5 posti letto fatti. 2 nel matrimoniale in mansarda, 2 nel castello in coda ed uno nella dinette piccola. All'occorrenza ho 2 posti nella dinette grande (mai usati)
    non credo sia una bella vita in 7 in camper per un periodo lungo...
    Uno dei miei amici camperisti ha comprato un benimar nuovo omologato per 7.Io non ci credevo e mi ha fatto vedere la carta di circolazione.2 in mansarda, 2 nel castello posteriore, 2 in dinette grande ed 1 in dinette piccola.Ha 3 figlie e spesso si porta via pure i suoceri. Io....piuttosto....starei a casa io.
    suoceri? io sto a casa di sicuro!!!!*fool*mi è capitato di essere in camper in 8 a mangiare (noi 5 + suocera + cognato + nipote) ma anche a dormire no!!
    Misterpixel ha scritto:
    Uno dei miei amici camperisti ha comprato un benimar nuovo omologato per 7. Io non ci credevo e mi ha fatto vedere la carta di circolazione. 2 in mansarda, 2 nel castello posteriore, 2 in dinette grande ed 1 in dinette piccola.
    perchè non ci credevi? anche il mio è omologato per 7!
    No, non ci credevo, perchè il catalogo Benimar di oggi pomeriggio, non presenta mansardati omologati per 7.Io piuttosto che andar via in 7, li mando via in 6. :-D
    Io d'estate mi porto il nipote di tanto in tanto ... ma d'inverno in 4 si sta bene, in 5 stretti! Figuriamoci in 7 ...
    Vi posso garantire che in un camepr con sette letti si sta benissimo anche a letti pienamente occupati.Nel mio caso con un Rimor 678 ma 25 anni fa viaggio in Francia di 15 giorni 4 figli da 10 a 14 anni e tre adulti. E' stato bellisssimo.Il solo fatto di preparare i letti la sera era un divertimento per i ragazzi.Adesso ho un altro mezzo ma sempre con sette letti e andiamo solo in due. E' enorme ma di una comodità unica.Certo la compagnia deve essere adeguata..........capisci a me*biggrin*
    Sono i suoceri che stroppano....non i figli.L'altro mio vicino di camper ha 4 figli e si son girati tutta l'europa, con una bici ed un serbatoio aggiuntivo sul tetto....
    Misterpixel ha scritto:
    Sono i suoceri che stroppano....non i figli. L'altro mio vicino di camper ha 4 figli e si son girati tutta l'europa, con una bici ed un serbatoio aggiuntivo sul tetto....
    Chissà perchè mi aspettavo una risposta del genere*biggrin*
    Ciuccio! ti spedisco mia suocera!!! *ROFL*
    Casadipi ha scritto:
    Ciuccio! ti spedisco mia suocera!!!
    Lascia stare, è già una suocera lui, per questo non capisce il problema *mamba*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file