Angioletti - Cambiago - Gommista

modificato 07:45 in Camper Bar
La sede storica è a Calusco.Molto disponibili, ci sono stato oggi a montare le gomme M+S comprate l'hanno scorso. Le Pirelli Winter oltre che scadute erano anche belle usate.Mi hanno installato anche la ruota di scorta, con barre filettate e bulloni portate da me, io da solo sdraiato sotto al camper non ce l'ho fatta, o tengo la gomma o miro il buco o avvito. Tirarla giù basta svitare e lasciar cadere, rimetterla su non è cosi semplice da soli.Con bilanciatura, 35 euro.

Commenti

• modificato 07:45
    qui da me prendono 5 euro a gomma compresa equilibratura. il montaggio della scorta è un favore che ti fanno. cmq non mi pare un prezzaccio considerato che vivi nel profondo nord....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Cambiago ... Dietro casa mia! In effetti, considerando che le gomme non le hai comprate da loro ti hanno fatto un prezzo più che onesto ... il mio se ne prende 30 per togliermi quelle invernali e mettermi quelle estive ... e sono tutte già montate sul cerchio!
    Si ma Alien, fuori dalla Lombardia costa tutto meno.Pensa che l'anno scorso ho venduto lo scooterone per tornare alla moto, il tizio che me l'ha comprato, originario di Gela, si fa comprare le gomme in Sicilia da un parente e poi se le fa spedire.Compresa la spedizione, le paga quasi la metà di quanto costano qua.Quasi la metà intendo in meno.....
    E attento Doncamillo, ho preso appuntamento settimana scorsa per stamattina alle 10 ed alle 10 hanno fatto.
    *shok*Ma sei sicuro che hai aggiustato l'orologio al cambio dell'ora ?!?
    alien ha scritto:
    qui da me prendono 5 euro a gomma compresa equilibratura. il montaggio della scorta è un favore che ti fanno. cmq non mi pare un prezzaccio considerato che vivi nel profondo nord....
    ma, cribbio!!!da noi minimo minimo sono 40€ se hai i cerchi normali (per le macchine, i camper voglio di più). 45€ con i cerchi in lega. Questi sono i prezzi più bassi che si trovano. Fino a 3 anni fa pagavo 50 e 55 da un'altra parte...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file