Nuovo iscritto dubbio atroce

modificato 07:41 in Camper Bar
Ciao Ragazzi buongiorno a tutti mi sono da poco iscritto su questo bellissimo forum, sono in procinto di prendere un camper dopo varie esperienze di noleggio e ospitalità da parte di amici e parenti, esperienza di guida ce l'ho visto che per lavoro faccio l'autista quindi eccoci qua... il budget è molto limitato siamo sui 7000€ lo so un po pochi però la voglia è tanta e lo spirito di adattamento non ci manca, ho bisogno di un vostro consiglio, la famiglia e così composta due adulti + due bimbi 3 e 1 anno guardando un po di annunci la mia scelta si era orientata verso un mansardato fine anni 80' inizi 90 su ducato 2.5 Td cosa ne pensate? Come lo vedreste sennò un motorhome sempre di quegli anni? Spero mi possiate aiutare

Commenti

• modificato 07:41
    Ciao e benvenuto nella famiglia.Visto che il budget e' davvero limitato, come detto da te la fascia di Vr da poter comprare e' quella . Cmq il consiglio che posso darti e' vedere un mezzo , meglio mansardato, con le cuccette longitudinali in coda , cosi' hai sempre i letti pronti per i bimbi e la mansarda pronta per voi , senza pregiudicare la vivibilita' a bordo . Ma come gia' detto a molti prima di te, comprare un mezzo di quell' eta' comporta avere gli occhi molto aperti , per quanto riguarda infiltrazioni , impiantistica e reali condizionidegli accessori a bordo . Quindi prima di comprare , valuta bene il mezzo possibilmente con qualcuno esperto , anche se devi recarti da un centro manutenzione camper per farlo controllare prima dell' acquisto , paghi un centinaio di euri , che pero' possono salvarti da spendere molto per riparazioni o magagne successive all' acquisto.
    metti in conto che dovrai farci tanti lavori in fai da te. Se non sai cambiare una lampadina, lascia perdere... se invece ti piace sistemare, aggiustare, controllare, inventare, allora puoi fare il passo. Naturalmente prima controllando tutto con un esperto (come ti hanno giustamente già suggerito).Ciao e benvenuto.
    ben arrivato....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Ciao, benvenuto...Per il resto, e riguardo il prezzo di un camper, tieni ben presente che non si tratta di investire sul solo prezzo d'acquisto. Specie se il camper è un po' anzianotto. Comunuqe... speriamo bene, dai.
    Grazie a tutti per le risposte cmq ho già messo in preventivo un di fai da te è il mio secondo hobby; oggi ho da andare a vederne 2 un Arca America 401 del 93' 78000km e un lmc sempre stesso anno.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file