Traino trailer con cavallo

modificato 22:14 in Camper Bar
Buongiorno a tutti,sono una nuova camperista e tra qualche giorno potrò guidare il mio ADRIA Twin Active del 2009 su Ducato 2.300 jtd.La mia domandona è: riuscirò a trainare il trailer con il cavallo per un peso di circa 15 quintali?So che il mezzo può trainare 25 q, ma la domanda vera è il motore ce la fa sul serio? E in salita?Grazie

Commenti

  • modificato 22:14
    Magari fa un po' fatica ... e dovrai tenerlo su di giri usando marce basse .... ma vedrai che ti arrampicherai dappertutto!
  • modificato 22:14
    Se il libretto dice che ce la fa... dovrebbe farcela! di sicuro sentirai il peso del rimorchio,non ci sono dubbi.
  • modificato 22:14
    Grazie mille!!!!!
  • modificato 22:14
    sai che poi sei alla stregua di un TIR e devi rispettare le stesse regole e velocità?
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)


  • modificato 22:14
    Non credo che avrai grossi problemi , traino una Smart in totale 10,5 Qli con un 2.8 jtd e non mi accorgo di averla . E logico un pò di diminuzione di potenza se la salita e molto ripida . Se non vado errato ai 130 cv ( + 1 dietro)*ROFL* . Ricordati quello che ti ha segnalato Alien , comprese le patente adeguate . Saluti Nicola
  • modificato 22:14
    Vero 130 cv + 1. Grazie
  • modificato 22:14
    Ho la Be, perché anche con auto sono fuori peso.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file