Pioneer Habitat530

modificato 08:02 in Camper Bar
Salve a Tutti, sono Leonardo e mi sono appena iscritto ..... Vorrei mettere un annuncio .... Spero posso??? Vendo a malincuore il mio Autocaravan Pioneer Habitat 530 .... Unico proprietario .... 1991 .... L'interno tutto e stato rifatto .... Meccanica e motore ottime ... Ducato B/GPL, omologato 5+1 ... Lo vendo a Euro 8.000/00==== con revisione completa del mezzo , tagliando, sostituzione Bombola GPL e revisione impiano ... Grazie dell'attenzione e cordiali saluti. Leonardo (320 2771645)

Commenti

• modificato 08:02
    Usarci così è poco carino ... registrarsi apposta solo per mettere un annuncio di vendita che avresti potuto metetre in mille altri posti ... diamine!Almeno mettilo nella sezione giusta ... E poi non mettere i punti interrogativi dopo le parole "spero che posso", fanno presumere che aspetterai una risposta, magari il permesso, prima di pubblicare il tuo annuncio! Invece chiedi e pubblichi comunque, sbattendotene li zebedei di netiquette, regolamneti dei forum e rispetto per chi invece li rispetta (che gioco di parole!), buona educazione ... Bah Non credo che venderai qui il tuo VR, se anche mi interessasse come si fa a fidarsi di un opportunista del genere!
  • modificato 08:02
    Leonardo, per gli annunci c'è una sezione apposita: il mercatino !
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file