Luce di cortesia/pozzanghera su portiera fiat Ducato del 2003

modificato 18:46 in Fai da Te
Buongiorno, volevo sapere se qualcuno si è mai posto il problema o conosce soluzioni per installare le luci sottoporta al ducato o mezzi sprovvisti di tale accessorio. Grazie in anticipo

Commenti

• modificato 18:46
    ciao e ben arrivato, magari quando hai tempo inserisci qualche info su di te sul profilo.domanda: la luce sottoporta ti serve a vedere le pozzanghere? o a cosa altro?personalmente non mi sono mai posto il problema ma non credo sia un lavoro difficile da realizzare, anche in fai da te...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

vendono delle lucine led a quello scopo, ne ho comprata una da Norauto ma da mettere nel portaoggetti sul cruscotto. Li è veramente buio... ma sotto la portiera non mi è mai venuto in mente di metterle.
    Buongiorno. Sono contento che l'idea sia apprezzata. La cosa migliore sarebbe attaccare al contatto della lampada cortesia luce cabina mezzo. Così si potrebbero accendere un automatico. Altrimenti un tastino on/off. Diciamo che io la voglia di fare c'è l'ho, ma sono un po' digiuno sul fai da tè, e soprattutto ho paura di fare casini sul mezzo. Il mio camper, che ho appena comprato (usato) ancora non l'ho utilizzato, perché si trova in rimessaggio x lavoretti pre revisione, che scade questo mese.Sono già abituato a usare il camper (quello di mio suocero) ma ora con uno tutto nostro vorrei apportare modifiche utili. E soprattutto fate km e vedere altri luoghi e sapori
    ma serve veramente? nel camper di tuo suocere c'era e la trovavi utile?di sicuro è meglio collegarla al micro della portiera così si accende quando serve.
    Ciao No nel camper di mio suocero non c'è. Sulla mia Renault ci sono di serie. Come in quasi tutte le macchine moderne. Mi sembrava un plus funzionale da adottare
    Anche io sulla scenic ce l'ho ma sulla macchina è diverso; usi molto le portiere più volte al giorno. Sul camper, di solito, si usa la porta della cellula.Magari prima di fare acquisti usalo qualche tempo e poi, se veramente ti serve, lo monti.so che all'inizio l'euforia è tanta e si vorrebbe personalizzare il più possibile ma poi ci si rende conto che molte cose sono superflue...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file