Poca acqua dal bagno,perche?

modificato 01:19 in Camper-Tecnica
Poca acqua dal bagno,perche?Ho pompa da 7L minuto Shurflo,dalla cucina che ha rubinetto con uscita piccolina diamtro circa 8mm esce un sacco d'acqua e potentissima...in bagno che ho doccino ultimo tipo esce poca acqua.Se cambio pompa e metto una da piu litri al minuto risolvo? tipo una 13litri?La pressione e' corretta a 1,5...ho vaso espansione serio ...inox da 2 litri..tarato a 0.8.Grazie per le dritte!

Commenti

  • modificato 01:19
    per me hai un tubo piegato che non fa passare l'acqua, controlla l'impiantociao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

    CHE GUEVARA
  • modificato 01:19
    Sei sicuro che il problema non sia il " doccino " hai provato a controllare senza quanta acqua esce? su alcuni modelli viene montata pure una retina in entrata sul flessibile non è che è intasata? il calcare è una brutta bestia ,ciaoo.
  • modificato 01:19
    Se dalla cucina esce acqua a pressione ottimale, non dovrebbe essere il vaso d'espansione ne la pompa.Come ti hanno gia detto probabilmente c'e' qualche ostruzione, se togli la doccetta e apri l'acqua e la pressione ce' allora e' la doccia, altrimenti potrebbe essere un tubo piegato.Ciao, facci sapere...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file