NEOFITA

modificato 03:11 in Camper Bar
Buongiorno,siamouna coppia con già esperienza di camper e di campeggio...stiamo valutando la possibilità di acquistare un nuovo camper da utiilizzare nel finesettimana per piccoli viaggi nei dintorni di ROMA (Sabaudia,Argentario,Umbria, Saturnia etc...) Mi sono soffermatosu un LAIKA Lasercar 620 mansardato su ducato 2.5 TD con idroguida e diversi lavori di meccanica già eseguiti e con poco meno di 146mila km percorsi, due pannelli solari montati,aria canalizzata,batteria al gel e doccia separataCosa pensate di questo mezzo? So che Laika ha una buona reputazione...sono tanti i KM? Mi chiedono 8000€ trattabili...PREZZO ONESTO? RINGRAZIO TUTTI QUELLI CHE MI SARANNO CONSIGLIARE

Commenti

• modificato 03:11
    Caro amico perchè Neofita se hai già esperienza di camper e campeggio.Il lasercar ai suoi tempi era una gran bel mezzo, saprai sicuramente come e dove ispezionatrlo per sapere se ne vale la pena.
    dal capoluogo della Tuscia
    controlla che almeno funzionino tutti i servizi... per la meccanica sai già che ci devi mettere in conto qualcosa, e per le infiltrazioni pure. *wink*
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Ciao Alebretti, il lasercar e' la versione mansardata del mio motorhome, la disposizione interna e' pressocche uguale , se posso consigliarti una cosa controlla attentamente la mansarda che in quel mezzo e' la parte piu' sensibile alle infiltrazioni. Per il resto se tutto e' a posto anche se datato e' un buon mezzo.
    su ebay ti compri un igrometro lo controlli e poi decidi..ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file