consiglio elnagh magnum 560 2500 turbo
Buongiorno a tutti.. quasi neofita in fatto di camper, apro un topic un po' più specifico del primo che avevo chiesto cose generiche su mezzi diversi.. devo andare a vedere un elnagh magnum 560 2500 turbo diesel con 140.000 km, idro guida, sospensioni ad aria, cinghia rifatta insieme ad olio e filtri. Dotato di 2 batterie servizi e la batteria motore nuova, 2 pannelli solari, un invertire da 1000 W e gomme nuove.. viene proposto a un prezzo di 7000 euro.. avrei bisogno di un parere sul mezzo in generale per chi lo conosce, dalle foto l'interno sembra molto ben tenuto, devo valutare dal vivo se ha infiltrazioni.. io lo userei solo per portare in gara i cani quindi indicativamente girerebbe il nord italia o poco più.. la mia esperienza coi camper a parte qualche vacanza è però ridotta, quindi non so bene cosa si debba valutare ad esempio per le bombole e la stufa (mi sembrano due delle cose che più influenzano la sicurezza a bordo), oppure se qualcuno che ha conoscenza di questi mezzi mi dicesse se ci sono cose particolarmente scomode o che funzionano male in modo da sapermi regolare nella valutazione..
Commenti