primo camper

modificato 17:07 in Camper Bar
Buonasera a tutti gli utenti.....siamo in procinto di acquistare il primo camper con,purtroppo ,un budget risicato di 12000 euro. La domande sarebbero tante ,ma la principale è....vale al pena spendere questi soldi o meglio aspettare di avere un budget più consistente e quindi maggior scelta?Ci si può divertire in sicurezza anche spendendo poco?Grazie a tutti.

Commenti

  • modificato 17:07
    Ciao da dove scrivi?Per la mia esperienza posso dirti che partire alla prima esperienza con un budget molto alto, secondo me è estremamanete pericoloso per un semplice motivo: se poi non ti piace questo genere di vacanza?Come primo mezzo partirei con un mezzo in buone condizioni, anche se datati ma si trovano con il tuo budget, per poi crescere una volta che hai potuto verificare con tutta la tua famiglia.Posso dirti anche che, ad esempio, io sono partito con una somma che era un pò più della metà della tua e da allora ho cambiato 3 camper, datati, ma di qualità.Per rispondere alla tua ultima domanda: certamente ci si può divertire in sicurezza anche spendendo poco.Auguri per le tue scelte.
    dal capoluogo della Tuscia
  • modificato 17:07
    Grazie....mi serviva una conferma :)Scrivo da Verona.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file