presa 12 volt

modificato 07:31 in Camper Bar
Buongiorno, ho da poco cambiato camper, e sono passato ad un adria coral 660 sp del 2005. Ho però un problema da risolvere, e più precisamente all'interno del vano porta tv, ci sono due spinotti per l'innesto della relativa spina per la tv, e ambedue non funzionano più, qualcuno sa dirmi dove si trovano i fusibili di queste spine?Ho provato a guardare sotto il divanetto, ma dove si trovano tutti i fusibili non ho trovato nessuno che indichi quale sia, inoltre qualcuno sa dirmi come posso reperire un libretto di istruzioni del mio camper? Adriatic 660sp del 2005.grazie Flavio

Commenti

• modificato June 2017
    Dovresti avere questa centralina Schaudt
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
  • modificato 07:31
    Esatto e fatta così.
  • modificato June 2017
    non ti resta che armarti di tester e provare tutti i fusibili che trovi, non fidarti del controllo visivo, però controllerei anche i cavi che siano effettivamente collegati alle prese,i miei funzionano senza problemi non saprei dirti in dettaglio il perché i tuoi hanno smesso.
    i miei hanno smesso di funzionare dopo che avevo messo un adattatore comperato in un negozio di autoricambi.
    allora di sicuro ti è saltato un fusibile ma non so dirti esattamente quale
    Oltre la verifica doverosa dei fusibili controllerei anche lo stato dei contatti delle varie prese; i prodotti utilizzati (prese, spine, adattatori) anche se utilizzati da marchi blasonati, purtroppo sono di qualità sempre più scadente e non uniformi negli standard dimensionali con il risultato che possono deformarsi con facilità o surriscaldarsi con lo stesso risultato.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file