garanzia acquisto usato da rivenditore
ciao ragazzi, sono Ale in procinto di acquistare il suo primo camper usato....Dovrei firmare il contratto da un rivenditore di auto/camper usati...il contratto riporta questo:"art.6: l'autoveicolo viene venduto nello stato in cui si trova con esclusione di ogni garanzia e con esonero di responsabilità del venditore in ordine a vizi eventuali, palesi o occulti ad esso relativi, sia nel suo complesso che nelle singole parti e nel funzionamento. L'eventuale particolare stipulazione di una garanzia temporanea di buon funzionamento ad alcune parti dell'autoveicolo a cura del venditore o di Terzi, è operante esclusivamente nei limiti previsti nella relativa convenzione, ferma restando , per quanto concerne gli effetti contrattuali, la disciplina di cui alle presenti clausole".Il Venditore parla di Garanzia per infiltrazioni e motoreHo paura di 12 mesi, ma io in questo contratto non la vedo. Ho paura (vista la mia inesperienza) che firmando questo contratto rinuncio alla garanzia di legge.cosa faccio? devo richiedere un modulo per stipulare questa garanzia?Help me.....Grazie
Commenti
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)