area rimessaggio a imola

modificato 11:01 in Camper Bar
Salve a tutti ho acquistato da poco un camper e debbo per necessità tenerlo parcheggiato in strada o in un parcheggio pubblico.La cosa mi da fastidio perchè ho sempre paura di trovarlo danneggiatoAbito a Imola ed è una zona sprovvista di rimessaggiSiccome sono proprietario di un terreno mi è balenata l'idea di realizzare un'area di rimessaggio camper,però richiede un discreto investimento, e non so quanta richiesta ci sia per poterlo ammortizzare.Mi rivolgo al forum per sapere da voi che avete più esperienza di me cosa ne pensate

Commenti

• modificato 11:01
    conosco una persona nei dintorni di roma che ha realizzato delle strutture con il materiale che si usa per le serre in agricoltura e le coperture con teli in pvc. Lui aveva già i permessi per l'area di sosta e lo scoglio maggiore da superare è il cambio di destinazione.Questo se davvero volessi farne un rimessaggio.Se invece vuoi ricoverare solo il tuo il discorso diventa molto più semplice ....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

La mia idea era quella di dare un servizio anche ad altri camperisti visto che io per primo ne sento il bisogno.il terreno in possesso ha gia l'area rimessaggio come destinazione d'uso, la cosa che mi soaventa sono i costi di piazzale e coperture inacciaio perchè vorrei fare una cosa fatta bene, per qesto volevo sapere se secondo voi c'è la richiesta per questo servizio.cordiali saluti
    allora dovresti cercare camperisti di Imola e dintorni. Oppure farti un giro a chiedere info ai rimessaggi di zona per capire se sono pieni e se ci sta richiesta o se ci sono liste di attesa a fronte di offerta bassa. Informati anche sui costi di rimessaggio. Ovviamente la spesa iniziale c'è e devi capire se il gioco valga la candela. Per i ripari in realtà potresti anche ipotizzare di farne man mano una volta avviata l'attività-Fossi stato di Roma o di altra grande città il discorso sarebbe diverso....

Si a questo punto vorrei fare una specie di sondaggio per capire se è fattibile e se c'è richiesta, se senti di qualche altro camperista della zona che è in cerca di questo servizio fammelo sapere.grazie mille per il momentobuona serata!lp
    forse se frequentassi il forum qualcuno lo potresti incontrare direttamente....

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file