Generatore Dometic T2500H - non genera corente

Buongiorno a tutti.Vi scrivo perchè al ultima uscita mi sono acorto che il generatore non da la corente necessaria per il funzionamento dell'aria condizionata. Il motore del generatore gira, ma corrente zero.Ho preso in mano il libro tecnico e ho visto che forse c'è un problema del condensatore.Ho cambiato il condensatore, ma il problema persiste. Non sento odore di bruciato. Ho pensato che forse è una bobina, ma non da neanche i 12 V. Per cui il guasto è in un altra parte.Ho pensato che fossero i carboncini ma c'è continuità tra il statore e il rotore. Ho misurato anche il ponte dei diodi, ma risulta aposto.Chiedo gentilmente un vostro consiglio. Grazie.

Commenti

• modificato 22:53
    forse un fusibile sulla scheda che è a valle del motore e alternatoreMa forrse fai prima a chiamare l assistenza dometic magari ti danno qualche dritta.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 22:53
    forse un fusibile sulla scheda che è a valle del motore e alternatoreMa forrse fai prima a chiamare l assistenza dometic magari ti danno qualche dritta.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file