bedford cf250d advantura

modificato 10:52 in Camper Bar
Ciao a tutti !Intanto mi presento, sono Marco da Palermo.non so se ho azzeccato la sezione giusta ma ho bisogno di alcuni consigli.sto per fare la mia prima esperienza di acquisto di un camper.ho viaggiato tante volte in camper con amici , (camper abbastanza datati) ma non ne ho mai avuto uno mio.Mi piacerebbe iniziare con un camper vecchiotto per non spendere troppo e proprio per questo chiedo a voi.ho trovato un Bedford cf250d Advantura del 1982.il prezzo è bassissimo, parliamo di 1.000 euro .dalle foto sembra messo bene ...il camper si trova in Emilia Romagna a Rubiera.ovviamente salire dalla sicilia per acquistare un camper a scatola chiusa e scendere da li con un camper che non conosco è un bel rischio. mi sapreste consigliare cosa chiedere al proprietario per avere qualche dato in piu' sullo stato del camper, sia sul motore, sulla meccanica, che sulla cellula, e sopratutto , se dovessi decidere di salire , cosa devo verificare di presenza per evitare brutte sorprese ? mi consigliate di salire con un meccanico ?qualunque consiglio è assolutamente ben accetto.vi ringrazio in anticipo.a presto

Commenti

• modificato 10:52
    Ciao e benvenuto , beh azzardarsi a comprare un camper cosi' vecchio e per di piu' molto lontano da casa e' un rischio immane. Personalmente l' unico consiglio che posso darti e' di cambiare mezzo e trovarne uno piu' vicino a te e andarlo a visionare con un esperto del settore( anche se non lo fanno gratis) che ti potra' valutare se conviene o no l' acquisto .Le probabilita' di trovare difetti e problemi su un mezzo cosi' datato sono tantissime , e dopo son dolori per le riparazioni. E soprattutto ti fideresti di un mezzo cosi' vecchio per affrontare a scatola chiusa un eventuale viaggio di ritorno fino in Sicilia? Non penso! Poi giusto per dirla tutta i Bedford non sono piu' in produzione da una vita e trovare un ricambio e' un impresa da Dio , e se lo trovi lo pagherai di sicuro caro ed amaro.
    Se posso darti un consiglio, all'attuale proprietario dovresti chiedere 1500€ tu per portarlo via.Cambia strada, auguri
    dal capoluogo della Tuscia
    Lascia perdere.Se sei un fissato del vintage e sei uno pratico di meccanica allora è una altra faccenda, ma se lo fai solo perchè costa poco dai retta a ciuccio57, ma fatteli dare subito e in contanti

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file