bedford cf250d advantura
Ciao a tutti !Intanto mi presento, sono Marco da Palermo.non so se ho azzeccato la sezione giusta ma ho bisogno di alcuni consigli.sto per fare la mia prima esperienza di acquisto di un camper.ho viaggiato tante volte in camper con amici , (camper abbastanza datati) ma non ne ho mai avuto uno mio.Mi piacerebbe iniziare con un camper vecchiotto per non spendere troppo e proprio per questo chiedo a voi.ho trovato un Bedford cf250d Advantura del 1982.il prezzo è bassissimo, parliamo di 1.000 euro .dalle foto sembra messo bene ...il camper si trova in Emilia Romagna a Rubiera.ovviamente salire dalla sicilia per acquistare un camper a scatola chiusa e scendere da li con un camper che non conosco è un bel rischio. mi sapreste consigliare cosa chiedere al proprietario per avere qualche dato in piu' sullo stato del camper, sia sul motore, sulla meccanica, che sulla cellula, e sopratutto , se dovessi decidere di salire , cosa devo verificare di presenza per evitare brutte sorprese ? mi consigliate di salire con un meccanico ?qualunque consiglio è assolutamente ben accetto.vi ringrazio in anticipo.a presto
Commenti