prima volta in sardegna

modificato 03:28 in Viaggi
ciao a tutti,come si intuisce dal titolo quest'anno sono riuscito finalmente a prenotare il traghetto dal 3 al 15 di luglio.Sono ormai 4 anni che ho il camper ma non è stato mai possibile.Ora però mi ritrovo con tre bambine 8-10-12 anni e un rottweiler femmina di 10 mesi.Quindi sono un po indeciso su quale itinerario pianificare, se portare o meno le bici (considerando anche il cane ) e quali spiagge potrebbero creare piu problemi al cane.Avevo pensato (visto i 12 giorni) come prima volta di non fare troppe tappe e optare per il tratto della costa olbia - cagliari.qualcuno è pressapoco nelle mie stesse condizioni con un po di esperienza da consigliarmi?Grazie in anticipo

Commenti

• modificato June 2017
    ciao, hai presente la strada che collega Olbia a Cagliari passando per la costa orientale? è la SS125 ... niente di buono....io da olbia dirigerei su Oristano (tutta 4 corsie) e risalirei verso Alghero/Stintino. Costa occidentale = poca confusione, forse poca attrattiva per le bambine ma dipende cosa sono abituate a fare. Certo se cerchi animazione meglio scendere per la 125Anche questo è un itinerario di tutto rispetto: la Sardegna settentrionale
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file