RICERCA AREE DI SOSTA

modificato June 2017 in Camper Bar
Allora, quando faccio una ricerca di un area di sosta, per mia esigenza io seleziono aree di sosta Europa digito nella casella o nella località clicco e mi viene fuori aree di sosta Italia, dove sbaglio o c'e qualche problema?Va be che non sono un aquila in materia, ma la distinzione tra italia ed europa e alla mia portata.

Commenti

• modificato 11:03
    Mi pare di capire che ti riferisci al sito,Se scegli Aree di sosta Europa ti viene chiesto di specificare la nazione, tipologia, caratteristiche 0oppure per luogo.Se tu non scegli cosa vuoi non può essere il pc che lo fa per te.Prova a guardare meglio
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    anche a me sta dando errore se utilizzo il campo di ricerca libera. se invece usi le tendine funziona, il problema è conoscere dettagliatamente la geografia politica delle nazioni estere....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

a me lo fa in ogni caso, sia in modo che nell'altro, e la geografia e la divisone delle regioni in francia la conosco bene, in quanto nel mio caso mi riferivo alla francia, ho nuovamente provato e sempre in italia mi manda, mi sa che c'e qualche intoppo
  • modificato June 2017
    Questo è ciò che vedo io:clicco su "Lione Francia"e questo è il risultatoSecondo me è perfetto
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    a me no, va sempre a finire su arre di sosta italia, e non ci ho provatop solo io, bo
    ora funziona ieri sera niente, eppure sempre tutto uguale, misteri dell'informatica
    importante è che ora funzioni. che browser utilizzi? a me lo faceva con Mozilla Firefox 54.0 (32 bit)
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

chromeora va tutto alla grandeGrazie

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file