Consiglio primo camper
Eccomi tra di voi.........Ho intenzione di acquistare il mio primo camper usato e vorrei capire bene cosa devo vedere per poi non pentirmi dell'acquisto fatto.Allora siamo una famiglia di 3 persone,2 adulti e un bambino.Adulti 35/40 anni e il bimbo quasi 3 anni.A me piacerebbe trovare un camper con 6 posti viaggio e 6 lettospendere massimo 15.000 eurolunghezza massima 6.50 mLo uso i fine settimana e due volte all'anno anche settimane intere per andare al mare e in montagna e poi andare con amici o la famiglia in bici.Volevo sapere certe cose su:dietro il camper la scaletta per salire sul camper è comoda per fare manutenzione o anche se trovo senza scala e non si può salire è lo stesso?il gavone sopra è comodo?ha cosa viene utilizzato maggiormente?la porta d'accesso é meglio averla laterale d'avanti o dietro ? O é uguale?subito all'interno della porta d'accesso è meglio avere vicino il bagno o la cucina?perché?Airbag meglio averli?Antifurto?Clima in cabina?Serve?o tanto il freddo si disperde dietro?Fare il controllo delle infiltrazioni serve?Se hanno verniciato il paraurti cosa vuol dire?é stato parcheggiato fuori al freddo e all'acqua o al coperto?Spero nei vostri consigli .........:) grazie tante
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)