un week end al lago di garda

modificato 10:00 in Camper Bar
dove mi consigliate di andare? Lo conoscete?

Commenti

• modificato 10:00
    Ciao. Posso consigliarti il camping Punto verde a Brenzone, a Toscolano Maderno ci sono due camping che fanno area sosta oppure a Salo c è un parcheggio fronte lagociaoandrea
    Rio Feriengluck a Manerba del Garda, sul lago (con una spiaggia veramente ben tenuta), piscina, market interno, niente animazione, costa il giusto. E' il posto giusto per riposare e fare lunghe passeggiate sul lago.Gasparina, a 5 minuti a piedi da Gardaland. Piscina, market, sala giochi, animazione, etc etc etc ... io mi sono trovato bene.
    Grazie entrambi, mi informo sui relativi siti.
    se ti servono info sulle località e gli itinerari... eccolisul garda in camperin camper al lago di garda
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

gasparina e non sbagli se ti piace il lago, anche se io preferisco il mare
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Piani di Clodia, gran posto ...
    Brianza,anche io preferisco il mare.Ma volendo andar via un week end, andata di sabato e ritorno di domenica, non è che ho molte alternative, per di piu che devo far divertire i miei due ragazzi...Ho trovato un campeggio con piazzole per camper a Genova Pegli...da sabato mattina a domenica pomeriggio, 88 euro di preventivo via mail e si sono pure offesi che non ho confermato....E allora proviamo il lago....
    bravo!
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

88 euro per due giorni e una notte ...non è un po' esagerato considerato che la casa me la porto io?
    Tornato oggi pomeriggio da Manerba, Rio Feriengluck.QUesta la mia recensione basata su fatti, non impressioni:la parte dedicata a chi si ferma solo il week end, un prato mistodi erbacce e terra, tra alberi, con bagni grandi e puliti, colonnine della 220, no carico e scarico.tutti i camperisti me compreso, hanno scaricato quindi le acque chiare nello stesso prato in cui hanno sostato; chiesto a chi era già stato, mi ha risposto "qui è cosi, scarica pure dove sei, non c'è la fossa". La cassetta l'ho portata a casa piena ma per ragioni mie, potevo vuotarla nei bagni come altri, volendo.la parte dedicata al week end apre solo nel week end, cosicche se un turista vuole fermarsi da lunedi a martedi non puo, perché l'altra parte, quella con prato inglese e zona carico e scarico strapiena di tedeschi, accetta per minimo 7 gg, ho assistito personalmente ad un lite tra un turista arrivato oggi che sarebbe rimasto fino a domani.non è stato accettato.costi: da ieri alle 11 a oggi alle 15, 72 euro, accetta solo contanti.
    se ne approfittano trroppo... devono ringraziare i tedeschi altrtimenti avrebbero già chiuso con quei prezzi!!Ho portato moglie e figli in un campeggio in provincia di Gorizia. Per una settimana, con 230V e acqua in piazzola, ombreggiata e bella grande (ci stavano anche 2 camper belli comodi...), acqua calda, piscina olimpionica e trampolini tuffi olimpionici, animazione e baby club, se non sbaglio 170€. E mi sembrava caro...
    ...il nome di questo campeggio nel goriziano???? *mail1*
    170/7 = 24Io 24 euro al giorno per camper, corrente, carico e scarico, 4 persone che usano bagni e piscina li spenderei anche.Ma 72 euro per 2 giorni, sono 36 euro al giorno, senza carico e scarico....e poi attenzione, solo nel week end....se vai di martedì e mercoledì non ti prendono.Questa è l'Italia Camper Friendly?E poi mi si chiede perchè vado in vacanza all'estero...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file