Campeggio 3 Moschettieri Lido di Pomposa
Voglio raccontarvi la mia esperienza su questo campeggio . Arrivo alle ore 01.45 . Mi accoglie un signore gentile che mi fa entrare e mi parchegga una strada interna per passare la notte. Il mattino seguente mi metto in piazzola solo corrente senza acqua ne scarico e vado a registrarmi. Fin qui tutto bene . Pagamento 70 euro , chiedo perchè tutti questi soldi , mi risponde che ho fatto 2 notti ( se sapevo così dormivo in strada ). Notare campeggio 4 stelle. Un po sconsolato io e la mia compagna andiamo in piscina visto il caldo torrido , " a pagamento " , non è possibile, vabbè andiamo in spiaggia . Ci mettiamo in spiaggia sul bagnasciuga con i ns tappetini , arriva un bagnino ci informa che non possiamo stare li perche siamo di fronte agli ombrelloni , io educatamente dico che siamo utenti del campeggio , la risposta e stata che dovevamo andare sulla spiaggia libera ( sporca sporca sporca ). Dopo tutto questo mi viene da pensare come camperista " perchè ho pagato 70 euro e non ho ricevuto nulla " . Non ci tornerò più . Ciao a tutti
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)