problema alimentazione fiat ducato x250

modificato giugno 2017 in Camper Bar
Ciao a Tutti, volevo condividere con voi e capire se qualcuno può aiutarmi, il mio autoroller con meccanica Fiat Ducato x 250 2.3 130cv del 2007 mi ha dato un problema al filtro del caburante o meglio durante la marcia è iniziato a uscire gasolio dal filtro, il bicchiere porta filtro non si è rotto ma solo allentato e la guarnizione ha inziato a perdere, ho provveduto alla sostituzione sia della guarnizione che del filtro, successivamente ha iniziato ad accernersi la spia gialla del cruscotto e si sentiva un forte rumore provenire dalla pompa nel serbatoio, protamente mi sono recato in un officina fiat che ha riscontrato anche la rottura della pompa facendomi spendere 300€, ora nel weekend mentre viaggiamo sulla via Aurelia si è nuovamente accesa la spia gialla del motore, il mezzo funziona perfettamente non sento nessun calo di potenza, inoltre la maledetta spia si spenge a motore freddo e si riaccende quando vuole. c'è qualche esperto che può darmi qualche consiglio ?

Commenti

  • modificato 14:22
    Sensore del filtro gasolio e ti passa la paura.*biggrin*
  • modificato 14:22
    Ho ritirato oggi il camper dal meccanico, purtroppo la diagnosi è stata la sostituzione della pompa ad alta pressione che predeva potenza a caldo, una bella spesa 700e ed è passata la paura*diablo*.
  • modificato 14:22
    Casio!!! E che bel salasso !

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file