spagna 2017 agosto

modificato 03:52 in Viaggi
Salve a tutti,chiedo suggerimenti x viaggio in agosto in costa brava ,aree att. campeggi ecc ,inoltre partendo da Bologna e volendo spezzare il viaggio, mi piacerebbe sapere dove potrebbe essere opportuno fermarsi,grazie

Commenti

• modificato 03:52
    In Costa Brava non hai problemi a trovare campeggi. Ricordati però che ad agosto è una bolgia tale e quale a Rimini e Riccione. Una tappa intermedia potrebbe essere Saintes Maries de la Mer, ci sono tre aree sosta di cui due sul mare, ma che saranno piene. La terza si trova vicino al centro e, se ti serve esclusivamente come tappa intermedia, direi che è più che adeguata.
    sono stato 2 volte a ferragosto a Saintes Maries de la Mer e non ho mai avuto problemi di sosta nelle due aree sul mare. Se vuoi TANTA NATURA, per spezzare il viaggio vai a plage de piemanson. E' gratis, nessun servizio ma la cosa bella è che parcheggi in spiaggia. Alla sera è uno spettacolo. Solo camper, davanti il mare e alle spalle i fenicotteri rosa...
    Ciao lo scorso anno per far contento mio figlio che li aveva amici sono andato a Terragona 100 km sotto Barcellona.Più di 1000 km per vedere un mare peggiore di quello toscano, per il resto niente di particolare...Al tuo posto cambierei meta.Brianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Il mare della Costa Brava però è molto più bello di quello di Tarragona.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file