centralina kentucky

modificato July 2017 in Camper Bar
Buonasera a tutti.ho comprato un Kentucky estro 6s del 2006 e pochi mesi fa ho notato che sulla centralina compaiono, sull'icona della batteria, i segmenti a ventaglio tutti accesi.sul manuale dice che la barra 3 indica l'assorbimento istantaneo del sistema e maggiore sono i segmenti accesi e maggiore è l'assorbimento.mi sono accorto di ciò poichè la ventola che si trova nel vano batteria servizi si accende in continuazione.Sul camper c'è anche il pannello solare ma il camper non è al sole ma sotto una fitta pineta ed è collegato da 4 settimane alla corrente 220.Non capisco nulla di ciò e vi chiedo se tutto ciò è normale oppure un difetto.vi ringrazio tutti

Commenti

• modificato 09:40
    Kentucky è un marchio della Rimor e le centraline le fa arsilici sl loro sito trovi tutto o li chiami e hanno dei tecnici fantastici che ti risolvono i tuoi problemi.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Grazie della dritta.Ho chiamato alla arsilici ed il tecnico mi ha detto che c'è un forte assorbimento dalla batteria servizi, ma è strano poichè essendo attaccato alla 220, l'impianto non dovrebbe prendere nulla dalla 220. Mi ha detto di provare a spegnere ed accendere il trasformatore e vedere cosa succede.ti ringrazio nuovamenteciao
    *biggrin*
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file