Possiamo presentarci?

modificato 09:49 in Camper Bar
Buongiorno a tutti! Spero di aver postato nella sezione giusta. Siamo una famiglia di neo-camperisti, abitiamo in provincia di Cuneo (vicino vicino alla provincia di Torino, ma siamo ancora in "Granda") con i nostri figli, un numero cospicuo di animali e il "Barry" un McLouis Glen del 2004.

Commenti

• modificato 09:49
    Ciao Lilliebiagio e benvenuti. Per presentarsi va bene tutto purchè ci si presenti ... *biggrin* ... neo-camperisti nel senso che avete preso il mezzo e dovete ancora partire o l'avete già inaugurato con un bel giretto?
    benvenuti raccotateci i vostri viaggi, siamo qui a consigliarvi.ciaoBrianza
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
    Ciao a tutti! Abbiamo preso il mezzo ai primi di aprile, l'abbiamo "coccolato" (lavato, pulito, ingrassato, siliconato e sistemato) e abbiamo fatto 2 uscite poco impegnative. Per il ponte del primo maggio avevamo organizzato un bel giretto: Vajont, Feltre (Campertommy arriveremo, abbiamo rimandato non desistito), Belluno e Venezia ma alla partenza gli iniettori hanno deciso di abbandonarci e siamo andati dritti in officina. Dopo aver passato un mese a minacciare mio marito di venderlo, il camper non il marito, l'abbiamo sistemato e a fine mese partiremo per la Provenza.
    Ciao, quando arriverete dalle mie parti fatemi un fischio se avrete bisogno di qualche dritta... intanto sereni chilometri in Provenza ...
    ciao e ben venuti
    ben arrivati tra noi...quindi prossimo viaggio sarà la fioritura della lavanda?Lavanda... clicca qui
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Grazie Alien!!!
    Benvenuti.
    dal capoluogo della Tuscia
    Benvenuti anche da parte mia.*bye*
  • modificato July 2017
    Lilliebiagio ha scritto:
    Grazie Alien!!!
    prego Lilliin ogni caso ci sta anche altra roba sulla provenza e sulla Francia in generale. Devi solo imparare ad usare la funzione CERCAè facile....*music2*
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file