cassetta tethford

modificato 18:40 in Fai da Te
Salve a tutti.Per cortesia, avrei bisogno alcune indicazioni sulle cassette wc chimico tethford.Io ho un arca 407 glv. Dovrei cambiare la cassetta perchè è in pessime condizioni e vorrei comprarla su internet.Solo che quello che ho a disposizione ha assemblato un sistema per scaricare il contenuto in uno scarico posto sotto il vano che contiene la cassetta.Io posso acquistare una cassetta normale senza questo sistema ed introdurla cmq nel vano? Io penso di si ma per sicurezza, se ci fosse qualcuno che si è gia trovato in questa caso.Inoltre volevo sapere qual'è il modello che devo acquistare...Il C200?Grazie mille per l'aiuto che potete darmi.Andrea

Commenti

• modificato 18:40
    ciao per il modello devi vedere cosa ce' scritto nella targhetta sulla cassetta , quella che mensioni tu cioe' lo scarico che dalla cassetta va nella vasca sotto al camper ,dovrebbe essere una modifica che si apporta alla cassetta originale che si trova anche su ebay,quindi penso ci vada anche senza modifica
    effettivamente dovresti avere istallato lo "Speedy" però dovresti poter montare anche la cassetta normale,fai solo attenzione al bocchettone superiore dello sfiato ne esistono due tipi (controlla prima la forma del tuo)
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...
    Grazie mille!!!
    si si è lo speedy comodissimo in caso di mancanza scarichiciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file