Isola d'Elba in camper

modificato 03:39 in Viaggi
Salve a tutti, vorremmo andare in vacanza all'isola d'elba verso i primi di settembre.Sappiamo che non è possibile fare campeggio libero sull'isola, ma volevamo sapere cosa comprende esattamente il campeggio libero.Ad esempio sappiamo che non ci possono essere reflui apparte il motore, ma se io voglio usare il fornello e non accendo la cappa non è considerato refluo giusto?Un'altro quesito riguarda il dormire. Se non metto fuori i tavolini, apro la veranda ecc, posso dormire dove voglio o devo per forza andare in un campeggio o in un'area attrezzata? Ci sono aree attrezzate gratuite o sono solo a pagamento? Faccio un esempio: se io sto tutto il giorno in una spiaggia e la sera voglio fare un giro da qualche parte, devo andare per forza a cucinare in un'area attrezzata e fare strada in più per poi magari tornare dove ero?Grazie a tutti per le riposte!!!

Commenti

• modificato 03:39
    ci sono solo parcheggi per macchine non puoi sostare dove non ci sono parcheggi ti fregano subito,puoi stare in un parcheggio se rientri nelle striscie puoi dormire dentro o cucinare ma non deve uscire niente fuori ,praticamente un incubo meglio le aree di sosta
  • modificato 03:39
    oppure meglio non andare all'Elba. oppure andarci a fine settembre quando il turismo è andato e le acque si calmano
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file