Camper sotto 6 metri

modificato 18:41 in Camper Bar
Buongiorno, noi siamo interessati al Magis 35 xt ed al Triaca. Nessuno ha in uso questi modelli o simili per dimensioni e struttura che può dirci qualcosa? Ciao, Gioia e Mario.

Commenti

• modificato 18:41
    Buongiorno, personalmente non conosco qualcuno che abbia uno di questi mezzi, ma avevo visto e provato il Magis 35 XT tempo fa. Mi piace molto, praticamente è tutto living ed essenzialmente va bene ad una coppia. Per quel che riguarda il Triaca, l'ho visto solamente in fiera a Parma e non ci si poteva salire. Personalmente lo trovo troppo essenziale e un po' freddino. E' un po' particolare come allestimento e deve piacere. Tra i due, se dovessi scegliere, prenderei il Magis ... certo un po' riduttiva la mia analisi, probabilmente ci sarà qualcuno che saprà dirti di più ... Buona giornata.
  • modificato 18:41
    Ciao, grazie x la risposta, noi abbiamo più volte "calpestato" il Triaca e ci è piaciuto per il living, ma dubbiosi per altre cose. Il Magis ci piace per la zona bagno/doccia, le dimensioni. Il resto è classico. Grazie di nuovo, ciao.

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file