Vacanza in Salento con i cani

modificato 03:39 in Viaggi
Ciao a tutti. Siamo indecisi su dove passare le nostre vacanze quest'anno e tra le varie mete stavamo pensando al Salento.Volevamo sapere com'è la situazione con il camper e se si può fare campeggio libero.Inoltre volevamo sapere se ci sono spiagge libere o anche calette e spiagge più selvagge dove possa tenere i miei due cani senza guinzaglio.*bye*

Commenti

• modificato 03:39
    dipende se vai in agosto la vedo dura, qualcuno potrebbe crearti problemi, i cani in spiaggia per legge non possono andarci, se non su spiagge autorizzate.ciao
    La mia casa continuerà  a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere. 

CHE GUEVARA
  • modificato 03:39
    Ti posso consigliare le coste del salento sono meravigliose io come Tarantino ti consiglio di scendere giù facendo la costa Salentina, iniziando dalla litoranea di Taranto:Marina di Lizzano, Porto Cesareo, Gallipoli, sino a Santa Maria di Leuca per poi risalire dall'altro versante Tricase, Castro Marina, Santa Cesarea Terme, Otranto e poi per finire in bellezza mentre risali vai sul Gargano.ti posso assicurare che sono posti splendidi te lo dice uno che è della zona, personalmente l'ho fatta parecchie volte ma mi è sempre affascinato.a Gallipoli nel mercato del pesce compera i ricci di mare te li sbucciano e fai una spaghettata vedrai che delizia.per quanto riguarda il parcheggio libero durante il percorso troverai spiagge libere o private a pagamento aree camper a pagamento ma troverai anche zone con pinete dove potrai fermarti e sostare tranquillamente nessuno nelle zone da limiti, ovviamente vale sempre il fatto che per la notte devi cercare di non isolarti troppo.per quanto riguarda i cagnolini sai benissimo che è vietato sulle spiagge ma in quelle libere sono più tollerabili.poi se vuoi, vai sul sito che ti ho inviato dove potrai trovare una piantina dettagliata dei posti che ti ho indicato.e buone vacanze. http://www.costedelsud.it/salento/cartina-salento.asp

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file