pavimento macchie

modificato 18:26 in Fai da Te
Nel mio camper arca america 407, il pavimento originale (solito linoleum o similare) ha delle piccole macchie indelebilli con i classici sgrassatori e rimedi comuni. Sapreste indicarmi qualche prodotto particolare o vecchio rimedio per provare ad eliminare queste macchie?Grazie mille in anticipo ed un saluto a tutti.Andrea

Commenti

• modificato 18:26
    Probabilmente si tratta di macchie che non si riesce a togliere con nulla e che hanno tolto il colore originale al pavimento.
    Sempre devi avere in mente Itaca ­raggiungerla sia il pensiero costante.
    Soprattutto, non affrettare il viaggio;
    fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
    dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
    Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
    sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
    (Kostantin Kavafis, Itaca)

Repubblica marciana

Purtroppo anche io ho macchie sparse che non riesco a togliere. Ho provato di tutto ma quelle restano lì. E nemmeno so come si siano formate.
    io ho ricoperto tutto con quel finto parquet in materiale sintetico con biadesivo. L'effetto è molto bello
    hai per caso delle foto del pavimento rivestito? Dove si compra quel materiale?
    Ed eventualmente non sarebbe possibile riverniciarlo?
    Forse più semplice riposizionare del linoleum sopra a quello esistente
    Chi va "Sano" va piano e va lontano...

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file