Ultimo fine settimana di settembre nelle Langhe
Il club degli Amici di Camper Life organizza per sabato 23 e domenica 24 settembre un raduno di camperisti simpatizzanti. L'incontro avrà luogo a Neive, uno dei borghi più belli d'Italia, presso il Circolo Rosa. La tariffa dell'area sosta, che dovrà essere versata direttamente alla gerente, è di 10 Euro/giorno/camper, comprensiva di elettricità.Contemporaneamente si sta organizzando una cena tipica langarola per il sabato sera, la cui partecipazione è facoltativa. Il prezzo della cena verrà comunicato non appena sarà definito il menu nei dettagli.Coloro che intendono partecipare dovrebbero iscriversi con una certa rapidità poichè le piazzole dell'area sosta sono limitate
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
Nel confermare la mia presenza ... Dubbio atroce ... Serve che prenotiamo noi l'area o basta iscriversi qua e poi fai tu?
Giusto per meglio organizzarmi: a "figliame" come sono messi gli altri partecipanti? Le mie due iene adolescenti farebbero anche a meno di venire se non c'è compagnia per loro ... In tal caso saremmo solo io e il maschio alpha della mia famiglia: mia moglie!
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA
CHE GUEVARA