Ultimo fine settimana di settembre nelle Langhe

1567810

Commenti

• modificato 19:25
    Doncamillo ha scritto:
    Quasi quasi prendo su la macchina e vi raggiungo ... mangio, torno e domani riparto con camper e signora!
    quasi quasi lo faccio anch'io
    dal capoluogo della Tuscia
    Tirando le somme di questo raduno si può dire:ottimo cibo,ottimo vino ma soprattutto ottima compagnia di persone veramente simpatiche e piacevoli,sicuramente da rifare......grazie a tutti per il bellissimo weekend!
    Macchè wek end bellissimo....sono tornato, mi sono pesato e....3 kg. in più..!!!!!!*wacko* A parte questo davvero un bel fine settimana con nuovi amici davvero ok.Che dire...un ringraziamento a tutti, ma in particolare a Roberto (ma anche Enzo e Michele) che mi hanno scritto per convincermi a venire, dopo qualche piccola discussione sul forum.Avevano ragione loro...cosa mi sarei perso.Domani si torna al lavoro e comincia il count down nell'attesa del prossimo incontro.Grazie a tutti. *i-m_so_happy*
    massiriva ha scritto:
    Tirando le somme di questo raduno si può dire:ottimo cibo,ottimo vino ma soprattutto ottima compagnia di persone veramente simpatiche e piacevoli,sicuramente da rifare......grazie a tutti per il bellissimo weekend!
    .......e pemnsare che mancavano i pezzi fortie ( e non dite " ........ecco perchè ha funzionato" perchè vi sento)A presto.
  • Ciuccio vedi che la prossima volta se non ci sei ti veniamo a prendere di persona!!!Cmq un grazie mille a tutti voi per questo weekend che di sicuro non so potra' dimenticare affatto, e spero che se ne organizzi un altro al piu' presto! *i-m_so_happy*
    È stato un grande piacere conoscervi tutti! Ma soprattutto 2 cose mi hanno fatto moltissimo piacere, conoscere le vostre cucine e che non ci fosse ciuccio *ROFL*scherzo amici e bello conoscere tante persone simpatiche interessanti e di compagnia! Al prossimo raduno
    RobertV ha scritto:
    Macchè wek end bellissimo....sono tornato, mi sono pesato e....3 kg. in più..!!!!!!
    Due cose non bisogna mai pesare,i camper e i partecipanti di ritorno da un raduno ! *biggrin*
    Fate come il Doncamillo ... dieta del sacerdote!Si va ai raduni, si mangia il giusto e si prega tanto di non ingrassare ... ci vuole fede.
    ahahahaha concordo pienamente!!!!!!
    grazie a tutti....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

macchè raduno, questo e stato un convivio tra nord centro e sud, una cosa se in camper non avete la TV con questa combriccola non ne sentirete la mancanzaOttimo, ottimo, ottimo.
    camperlento ha scritto:
    macchè raduno, questo e stato un convivio tra nord centro e sud, una cosa se in camper non avete la TV con questa combriccola non ne sentirete la mancanzaOttimo, ottimo, ottimo.
    purchè non abbiate perdite d'acqua... perchè di maniscalchi che s'inventano idraulici ce ne son tanti eh!!!*biggrin*grazie Camperlento.... pure se la distanza su talune idee resta tale e quale... anzi con l'aggravante del confronto diretto che non solo non è stato esaustivo ma ha anche acuito talune problematiche

• modificato September 2017
    Ho selezionato gli scatti che mi sono venuti presentabili ... come più volte detto: grande esperto di aghi e di chiappe ... meno di camper e fotocamere :D
    bravo Doncamillo.... le bretelle mi son piaciute molto... ho già incaricato la mia responsabile commerciale di fare una ricerca sul mercato... quello del venerdì

Bravo Doncamillo, belle immagini, bretelle spettacolari che sfilano la silouette.Bravi mi fa piacere che siete stati tutti molto bene.Alla prossima
    Beh, che Camperlento fosse un uomo "di misura" lo sapevamo già ... ma dopo la bretella tecnica non rimane dubbio alcuno!C'erano tante altre cose che avrei voluto immortalare ... ma alcune mi sono sfuggite, altre le ho immortalate ma sono impresentabili ... in altri casi ancora ho fin dimenticato di avere con me la fotocamera!Per quanto mi riguarda sono stati due splendidi giorni, fatti di una compagnia sana, partecipe e propositiva: gli ingredienti più importanti per la buona riuscita di queste cose ... il cibo, il vino, e tutto il resto hanno semplicemente condito il piacere di stare insieme.
    e bravi regazzi questo raduno coglie in pieno l'essenza di camperlife conoscersi sul forum conoscersi di persona confrontarsi e sperimentare tutti a sieme la vita del camperista bravi davvero come sempre del resto,una grande famiglia che sa aiutare e accogliere i nuovi arrivati.ps.speriamo che alla prossima possa esserci anch'io
    una cosa devo fare, prima che mi dimentichi: un grazie va a Claudio (Puma 78) per averci fatto arrivare le sue bottiglie. il contenuto era ottimo.... son rimaste a stento le bottiglie, vuote ovviamente*biggrin*

un grazie a voi tutti per aver creato tutto questo
    Vero ... Era davvero un nettare!In effetti bottiglie piene non ne ho viste tornare molte ai campers *ROFL*
    Bravo Sergio...bel reportage dalle zone di guerra!!*wacko*Dalle foto ho capito perchè sono ingrassato...in tutte compaio con la bocca piena*cray2*
    Bello Silvio, Buono pumagrandi enzo e robertoInsomma grazie a tutti per lo speciale fine settimana
    RobertV ha scritto:
    Bravo Sergio...bel reportage dalle zone di guerra!! Dalle foto ho capito perchè sono ingrassato...in tutte compaio con la bocca piena
    Perché pensavi di essere ingrassanto con l'iperventilazione facendo le salite del paese? *shok*diciamo che oltre all'aria dalla bocca sono passate tante altre cose che tutto erano tranne che dietetiche! *lol*
    In effetti la cordata per risalire dal ristorante è stata dura ... a me è tornato pure l'appetito!
  • Grazie , grazie ed ancora grazie ... a tutti .Doncamillo spettacolare nel suo montaggio fotografico, davvero indimenticabile.*good*e speriamo che il prossimo incontro non tardi ad organizzarsi. A presto cari amici.
  • Ma che bella comitiva, anche se manca qualche pezzo importante . Sperando che alla prossima non manchi!*drinks*
    Ciao Francesco già a casa o sei ancora in discesa?
  • Ciao Roberto,Sono ancora in discesa "purtroppo"*biggrin* adesso sono alle terme di Saturnia.
    BuongiornoDal traghetto che mi sta portando in Grecia ringrazio tutti i partecipanti. Silvio, hai fatto un capolavoro. Pensi che potresti inviare il tutto al comune di Neive con una petizione perché non riducano i posti camper?
    BuongiornoDal traghetto che mi sta portando in Grecia ringrazio tutti i partecipanti. Silvio, hai fatto un capolavoro. Pensi che potresti inviare il tutto al comune di Neive con una petizione perché non riducano i posti camper?

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file