Ultimo fine settimana di settembre nelle Langhe

15678911»

Commenti

• modificato 15:00
    Ciao Roussillon! Che invidia ... Intanto fai buon viaggio :)Per la petizione si può fare: il materiale da fornire si traduce ad un link ... il video è caricato su youtube, basta il link per vederlo, non serve fisicamente il file.Per la petizione ... io non ne ho mai scritte, non conosco la realtà di Neive e dei suoi "regnanti" ... serve supporto :)
    Al mio rientro allora
    Roussillon ha scritto:
    Al mio rientro allora
    Andata :DGoditela e fai tante foto ...
    Allora i gironzoloni come stanno? Come va in Grecia? E tu Francè hai già fatto qualche babbà?
  • Ciao RobertV , appena ritornati a casa .*sorry2* E gia' da domattina si ritorna a combattere tra fornitura e dolci . Ci vuole un po' di fatica ma mi riprendero' . Ah , ma quando si riorganizza ?
    Dai preparati...il 20-23 ottobre al salone del camper di Torino.
    RobertV hai ricevuto le mie mail?
    No ora guardo.
    Buongiorno a tuttiFinalmente, dopo una settimana di pioggia, oggi è una bellissima giornata, esattamente come mi ricordavo della Grecia. Oggi siamo a Pylos a rivedere i posti in cui visse Nestore. Dopo tanti anni l'Iliade ancora mi affascina. Se non sbaglio il prossimo incontro sarà quello di capodanno che sarà organizzato dagli Stati pontifici. Per il ponte del primo di novembre, penso di essere in Camargue. Se qualcuno vuole prendersi un anticio, si faccia sotto. Che ne dici Ciuccio?
    Roussillon ha scritto:
    Buongiorno a tuttiFinalmente, dopo una settimana di pioggia, oggi è una bellissima giornata, esattamente come mi ricordavo della Grecia. Oggi siamo a Pylos a rivedere i posti in cui visse Nestore. Dopo tanti anni l'Iliade ancora mi affascina. Se non sbaglio il prossimo incontro sarà quello di capodanno che sarà organizzato dagli Stati pontifici. Per il ponte del primo di novembre, penso di essere in Camargue. Se qualcuno vuole prendersi un anticio, si faccia sotto. Che ne dici Ciuccio?
    Ne dico che l'idea è estremamanete allettante per cui vedrò come poter fare, sono in attesa di alcune risposte piuttosto importanti.Tuttavia grazie per l' opportunità........... vi siamo mancati eheh!!!??Al vostro ritorno se passaste da queste parti, sarebbe un immenso piacere.A presto.
    dal capoluogo della Tuscia

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file