Ottimo ci saremo anche noi con cucciolo di cane annesso mi auguro che si potrà fare la tessera di camperlife li se non la faccio prima a parma nevvero?
sarà un piacere ritrovarvi...per la tessera: è un incontro tra pochi vecchi e nuovi amici, per cui falla a Parma, oppure online! nelle langhe non si parlerà di tessere nè di tesserati...*biggrin*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Salve ragazzi, negli ultimi tempi, sto' scrivendo raramente, perché ho un problema su internet, spero presto di mandare a ........il gestore che sto' usando e pagando.Il problema più grande però, è la centralina del mezzo, che mi ha abbandonato, all' inizio del viaggio programmato ad agosto.e il pezzo in questione, dovrà arrivare dalla Germania, sicuramente, andrò a finire a metà settembre.Per il momento, anche se mi piacerebbe molto, non mi prenotò per il raduno, non vorrei allungare inutilmente la lista, se non faccio in tempo a risolvere.Comunque una volta risolto il problema, se non andrò oltre e se ci sarà ancora posto, mi aggreghero' volentieri ..
Certamente, ma a questo punto perché ti rimanga bene in memoria devi fare troppi ripassi, ci conviene?A proposito, anche in Val d'Aosta vi sono degli ottimi formaggi, chissà che qualcuno non si faccia venire qualche idea?
Purtroppo in questa stagione non credo si riesca a trovare già la fontina di alpeggio. Bisognerà ripiegare su quella normale.....
Certo che quella d'alpeggio è un'altra cosa. Io l'ho assaggiata solamente una volta nella mia vita, è una sinfonia, ma comunque. più della fontina, è importante la compagnia e vedo che si sta mettendo proprio bene. Forza ritardatari, c'è ancora qualche posto. Non rinunciate alla possibilità di assaggiare il re ed il principe dei vini!
Io personalmente vi ascolto in silenzio, poiche' gia' so' che la compagnia e' ad hoc , e soprattutto che le prelibatezze culinarie dei vostri territori sono delle eccellenze da provare .
Io invece se e' possibile braciare porto salsicce ( e questa volta anche con finocchietto) e parmigiano di bufala insieme a qualche altra delizia campana.
mi raccomando documentate tutto con foto vi voglio tenere d'occhio,questa volta non posso venire ho la vendemmia incorso ma alla prossima spero di esserci anch'io buon divertimento *yahoo*
mi raccomando documentate tutto con foto vi voglio tenere d'occhio,questa volta non posso venire ho la vendemmia incorso ma alla prossima spero di esserci anch'io buon divertimento
Di la verità Claudio, tu non vieni perché hai paura che il tuo Chianti venga surclassato dai vini delle Langhe.*drinks*
aaaaaaaa,facciamo una cosa, chi passa dalla a1 quindi o pirata o alien o qualche altro, esce un attimo dal casello firenze impruneta o a firenze sud. gli do' qualche bottiglia di quello tremendo e rientra in autostrada e poi mi saprete dire chi ha vinto. tanto uscire dal casello e rientrare non ci vuole niente.se poi e' troppo laborioso ve lo porto a parma *drinks*
Ok ci sto' . Questo amaro compito me lo accollo io, va' a finire che potremmo rimanere a secco, poi e' una buona opportunita' per rivedere Claudio e portargli qualche dono campano.
Ok ci sto' . Questo amaro compito me lo accollo io, va' a finire che potremmo rimanere a secco, poi e' una buona opportunita' per rivedere Claudio e portargli qualche dono campano.
ti cedo il passo solo perchè sei arrivato prima di me... sgrunt!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
bene tanto verrete su in comitiva ditemi quando passate e in 15 minuti arrivo al casello di firenze impruneta per darvi in vinello e la sfida con le langhe e' aperta *yahoo**yahoo**drinks**drinks*
Non preoccuparti Massimo, tanto il vinello che raccoglierete per strada è praticamente dell'acqua fresca.
Caro Roberto , da me c'e' un detto che cito , " Quando il vino e' caldo e' meglio l' acqua fresca" che napoletanamente si dice " quann o' vin e' cavere e' megl l' acqua fresca" . Questo per spezzare una lancia in favore di Puma, ma secondo il mio modesto parere quando il vino e' buono scende giu' anche caldo. Anche se questa sfida tra due grandi eccellenze e' davvero avvincente.
mi raccomando documentate tutto con foto vi voglio tenere d'occhio,questa volta non posso venire ho la vendemmia incorso ma alla prossima spero di esserci anch'io buon divertimento
Me ne occupo io!Documento tutto e pubblico un bell'album al rientro!PS. Sempre che siano tutti d'accordo ... Ad essere sincero questa cosa del porto questo e porto quello mi mette un po' in difficoltà! Vivo nella zona d'Italia dove i piatti tipici sono il risotto allo zafferano e la bistecca impannata ... Non mi viene in mente niente di tipico e caratteristico da portare, ma non voglio venire a mani vuote: mi inventerò qualcosa *dash1*
la bistecca impennata è nuova... mettici una foto!!!*biggrin*portati coltello e forchetta, dà retta... tanto si farà spesa tutti assieme per un paio di belle tavolate.Ma non staremo sempre a tavola, spero... anzi pensiamo pure a qualche cosa nelle immediate vicinanze da andare a vedere, non amo molto passare giornate intere al tavolo o a chiacchierar di camper ... dù pelotas...
porta la bocca e tra amici sarai ben accetto la comitiva e di gente tutta perbene che piace divertirsi lo sai meglio di me.peccato questa volta tocca a me non esserci*dash1*
PAROLA DELL'ALIENO"..........Ma non staremo sempre a tavola, spero... anzi pensiamo pure a qualche cosa nelle immediate vicinanze da andare a vedere, non amo molto passare giornate intere al tavolo o a chiacchierar di camper ... dù pelotas...""AHAHAHAHAHAHAHAH!!!*yahoo**biggrin**drinks**drinks*
tu potresti smentirmi?tu, proprio tu che per farti fare 1500 passi è stato necessario minacciarti di lasciarti a digiuno la sera?che gente, che mondo, che gente, che mondo, che gente......
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)