Ma in che combriccola son capitato?Ad ogni modo sto cercando qualcuno che abbia un mini bus da portarci in giro per le Langhe e magari a visitare qualche cantina. Vi tengo al corrente.
tu potresti smentirmi? tu, proprio tu che per farti fare 1500 passi è stato necessario minacciarti di lasciarti a digiuno la sera? che gente, che mondo, che gente, che mondo, che gente......
ho il certifcato del medico, non posso farne più di 1650Roberto grazie idea meravigliosa.
ecco.. dalla tavola alla cantina... mi sembra un film già visto... ma non ricordo il titolo... però l'ho visto già!attento Ciuccio che ti cresce il naso....*lol*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Vi avverto che a Neive c'è una distilleria che produce grappa da alta gradazione alcolica, ben oltre il 50%. Chi ha le coronarie deboli è meglio che giri al largo.
Sono addolorato, per usare un eufemismo, in realtà sono inc....to nero.Debbo rinunicare alla Langhe per improrogabile impegno in famiglia.Mi dispiace moltissimo sopratutto di perdere l'occasione di stare con voi e sopratutto quella di conoscere i nuovi amici.Ma purtroppo è così.Probabilmente andremo il we successivo perchè da come ne parlava Roberto il periodo è adatto ed il luogo è incantevole.CHE PECCATO *cray2*
Sono addolorato, per usare un eufemismo, in realtà sono inc....to nero. Debbo rinunicare alla Langhe per improrogabile impegno in famiglia. Mi dispiace moltissimo sopratutto di perdere l'occasione di stare con voi e sopratutto quella di conoscere i nuovi amici. Ma purtroppo è così. Probabilmente andremo il we successivo perchè da come ne parlava Roberto il periodo è adatto ed il luogo è incantevole. CHE PECCATO
Nooo! Massimo , spero non sia nulla di grave . Di sicuro sentiremo la tua mancanza.
no no questo e' il 2016 che sta andando in botte per un anno o piu' asseconda se e' riserva o no.cosi faccio posto nelle vasche di acciaio per le uve 2017
Potremmo anche pensare di spostare il raduno ad una data che possa permettere a Massimo ed a Claudio di partecipare. Io però sarò in Grecia dal 27 settembre al 14 ottobre, per cui bisognerebbe aspettare sin verso la fine di ottobre, sapendo però che in quel periodo le temperature al nord, di norma, non sono tanto gradevoli. Cosa ne pensate?
Io ne penso che sono lusingato e commosso per una tal proposta, tuttavia sappiate che non voglio mettere in crisi nessuno, magari per progetti o programmi che ognuno di voi si è fatto in funzione dell'incontro.Quindi, ripeto, non voglio creare problemi a nessuno, inoltre, avendolo conosciuto per qul bravo ragazzo che è, penso che anche Claudio sia del mio stesso avviso.Grazie
Per me non sarebbe un problema purchè lo si sposti a novembre ... purtroppo ottobre è, lavorativamente, già pianificato e non ho modo di chiedere giorni liberi!PS. Possiamo sempre farne due ... tenere questa e organizzarne un'altra ... magari, a sto punto, verso dicembre: ci si scambiano gli auguri!
D' accordo con Doncamillo , perche' spostare questa quando se ne puo' organizzare un' altra? Un buon motivo per rivederci ancora e casomai in un altro luogo, che ne pensate? Anche io devo pianificare le chiusure , devo organizzarmi per la fornitura, poi per spostarmi non mi basta un weekend, ho bisogno di almeno 4/5 giorni per risalire dai confini sahariani e ritornarci! *biggrin*
Spostare il raduno a novembre crea troppi scompensi, per cui lasciamolo nell'ultimo fine settimana di settembre. Se è solo un problema di tartufi, facciamo in fretta a risolverlo, il grande capo di CL stacca un assegno e...... tartufi bianchi per tutti.*yahoo*
per i tartufi per me lasciateli dove sono a me fanno schifo, quella puzza di drugia che hanno, poi se a voi piacciono fate pure, pensate che a me un cliente di Alba a cui avrò gia detto un milione di volte che il tartufo proprio non mi piace tutti gli anni me ne raegala uno qualche volta piccolo qualche volta più grosso ed io non sopportandone la puzza di drugia lo butto nel primo cassonetto dell'immondizia che trovo, non chiedetemi di portarlo a casa che poi qualcuno passa a prenderlo perchè di appestare la macchina o il camion proprio non mi va, e lui proprio non capisce che a me non piace.
Potremmo anche pensare di spostare il raduno ad una data che possa permettere a Massimo ed a Claudio di partecipare. Io però sarò in Grecia dal 27 settembre al 14 ottobre, per cui bisognerebbe aspettare sin verso la fine di ottobre, sapendo però che in quel periodo le temperature al nord, di norma, non sono tanto gradevoli. Cosa ne pensate?
Io ne penso benissimo, potremmo anche esserci *biggrin*Per le temperature non mi preoccuperei, siamo gente temprata ed avvezza a tutte le avversità *music2*
Sempre devi avere in mente Itaca Âraggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca. Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo sulla strada: che cos’altro ti aspetti? (Kostantin Kavafis, Itaca)
Questi sono i menu per la serata di sabato 23 settembre:Alternativa 1, costo 25 Euro/personaAntipasti:insalata di carne cruda, peperoni con tonno, insalata russaPrimo: tagliatelle al ragùSecondo: arrosto all'armenia con nocciole (in onore di Enzo)Dolce: bunetcaffè, vino della casaAlternativa 2, costo 30 Euro/personaAntipasti: albese con funghi porcini, insalata bergera, flan con fondutaPrimo: agnolotti burro e salviaSecondo: brasato al barolo con contorniDolci: bunet, panna cottaCaffè, vino della casaOnde evitare problemi, sarebbe opportuno che coloro che vogliono partecipare alla cena scegliessero tutti lo stesso menu. Insalata russa a parte, tutto il resto è una cucina tipicamente albese. La trattoria si trova a distanza di cammino dall'area sosta, almeno per l'andata. Per il ritorno sarebbe opportuno servirsi di un mezzo di trasporto. Sto cercando qualcuno che abbia un minibus che possa caricare tutti i partecipanti al ritorno dalla cena e che ci possa anche portare a fare un giro per le Langhe il sabato pomeriggio. Vi tengo aggiornatiSarebbe opportuno decidere velocemente la partecipazione ed il menu della cena
Piano piano uno alla volta....*biggrin* Noi sceglieremmo il primo menu da 25, però con agnolotti burro e salvia come primo e brasato al barolo come secondo.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
CHE GUEVARA
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana