CEpe non fare il furbo... non portarti solo i calici tascabili... portati pure la vinazza..ma poi alla fine in sfizzera che cacchio di vino potreste avere?portati l'acqua che è meglio....*biggrin*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Appunto..... il problema è quello!!!! Porto una bresaola magari...... o una viola di cervo mo vedo se riesco ad andare in montagna!!!! Altrimenti qualche bottiglia di prosecco
@ Cepe77: anche noi arriveremo prima , forse il giovedi' . Tanto dall' 11 settembre siamo in ferie e girovagando per l' Italia di sicuro arriveremo prima al raduno.
Anche noi se riusciamo già da.venerdi sera.... solo un paio di info .... via circonvallazione 12 è l'indirizzo esatto dell'area?Roberto ,x i bambini si può avere un menù più semplice?
Anche noi se riusciamo già da.venerdi sera.... solo un paio di info .... via circonvallazione 12 è l'indirizzo esatto dell'area? Roberto ,x i bambini si può avere un menù più semplice?
Si l'area sosta è quella di via Circonvallazione,12. Chi arriva da Alba deve fare inversione ad "u" alla rotonda e poi prendere la strada a destra in salita. Chi arriva da Asti deve prendere l'uscita per Barbaresco e poi fare la stessa manovra di coloro che arrivano da Alba.Penso che non ci siano problemi ad avere dei menu ridotti per i bambini. In ogni caso ho intenzione di fare un salto a Neive, per mettere a punto i dettagli, nella giornata di sabato prossimo. Sarebbe quindi opportuno avere tutti i desiderata per quella data.
Come già detto noi saremo in due.Non so ancora se arriveremo il venerdì pomeriggio o più tardi perchè ho una mezza idea di comrare una motina che dovrei ritirare proprio in quel wekend.Ciao Roberto
Grazie alieno!!Anche io mi porto lo scooter per fare qualche giretto.Per cena confermo per 2 menu va benissimo quello che scegliete voi!Roussilion sei organizzati simo complimenti!!!!!
Si l'area sosta è quella di via Circonvallazione,12. Chi arriva da Alba deve fare inversione ad "u" alla rotonda e poi prendere la strada a destra in salita. Chi arriva da Asti deve prendere l'uscita per Barbaresco e poi fare la stessa manovra di coloro che arrivano da Alba. Penso che non ci siano problemi ad avere dei menu ridotti per i bambini. In ogni caso ho intenzione di fare un salto a Neive, per mettere a punto i dettagli, nella giornata di sabato prossimo. Sarebbe quindi opportuno avere tutti i desiderata per quella data.
Ho bisogno del vostro parere.Inizialmente avevo pensato di noleggiare per il sabato pomeriggio un minibus con autista che ci portasse a spasso per le Langhe e magari a visitare una cantina dove il vino viene trattato da signore. Ripensandoci su però, temo che la mezza giornata sarebbe troppo congestionata, avendo anche la cena alla sera. E' vero che nessuno di noi indulge al bere ed al mangiare e quindi si potrebbe partire subito dopo un frugale pasto di mezzogiorno, tuttavia i dubbi mi rimangono. Cosa ne pensate?Grazie per una risposta entro venerdì sera.
benchè la cosa mi attizzi non poco ... potremmo anche indulgere a tavola e poi farci una bella passeggiata a piedi lungo le vie del paese...ma mi piego alla volontà della maggioranza....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io personalmente non mi esprimo , per me tutte le opzioni vanno bene , di sicuro arrivero' un giorno in anticipo . Al massimo chi arrivera' prima ,se gli fara' piacere , potrebbe farmi compagnia nel consumare un pranzetto o una cenetta .
Io un giretto spero proprio di farlo, ma anche sabato mattina, porto lo scooter apposta, pomeriggio appoggerei idea di Enzo, ma ovviamente tutto mi va bene.Una domanda sola, non menu non ci sono funghi ricordo bene?!
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)