Ultimo fine settimana di settembre nelle Langhe

1235711

Commenti

• modificato 15:14
    Grazie pirata!!!!
  • Allora aggiorniamo la lista ,che fa' sempre comodo:1 Alien ( 2)2 Piratabarbagrigia (2 + bambino)3 Doncamillo (2)4 Camperlento5 Roussillon (2)6 RobertV7 PaFlo8 Giovanni e Roberta ( amici Doncamillo) (2)9 Massiriva ( 2 + bambino)10 Cepe77 (2)11 Ciuccio57 (?)12 ZiPietro (?)13 Brianzagolf (?)14 AriDobry (?)
    Grazie anche da parte mia.....*ok*
    *drinks*
  • Cepe77 ha scritto:
    bravo preparate i calici,*drinks*
    se vabbè... preparate i calici.. ma portatevi pure qualcosa da metterci dentro... l'acqua rovina i ponti, non ve lo scordate mai....
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Già pronti!!!!! Sempre..... ho anche quello tascabili *biggrin*
    CEpe non fare il furbo... non portarti solo i calici tascabili... portati pure la vinazza..ma poi alla fine in sfizzera che cacchio di vino potreste avere?portati l'acqua che è meglio....*biggrin*

Appunto..... il problema è quello!!!! Porto una bresaola magari...... o una viola di cervo mo vedo se riesco ad andare in montagna!!!! Altrimenti qualche bottiglia di prosecco
    Ma se arrivo venerdì sera e un problema?
    io pure arrivo di venerdì.... poi ti dirò quale....*drinks*

• @ Cepe77: anche noi arriveremo prima , forse il giovedi' . Tanto dall' 11 settembre siamo in ferie e girovagando per l' Italia di sicuro arriveremo prima al raduno.
    Ottimo siamo un bel gruppetto già dal venerdì sera
    Anch'io saro a Neive da venerdì pomeriggio. Se non sbaglio Cepe dalle tue parti viene prodotto il Sassello. A buon intenditore poche parole.*drinks*
    Anche noi se riusciamo già da.venerdi sera.... solo un paio di info .... via circonvallazione 12 è l'indirizzo esatto dell'area?Roberto ,x i bambini si può avere un menù più semplice?
    Anche il Sassella devo riuscire ad andare in montagna, qui devo andare all'esse lunga, non vale la pena
  • @Roussillon : scusa Roberto potresti postare l' indirizzo esatto del camping?
    Roussillon ha scritto:
    Non ci sono problemi. Avrei bisogno però di sapere chi viene a cena il sabato sera.
    siamo in 2per gli altri li sento sabato e ti faccio sapere
  • Allora aggiorniamo la lista1 Alien ( 2) 2 Piratabarbagrigia (2 + bambino) 3 Doncamillo (2) 4 Camperlento (2) 5 Roussillon (2) 6 RobertV 7 PaFlo 8 Giovanni e Roberta ( amici Doncamillo) (2) 9 Massiriva ( 2 + bambino) 10 Cepe77 (2) 11 Ciuccio57 (?) 12 ZiPietro (?) 13 Brianzagolf (?) 14 AriDobry (?)
    massiriva ha scritto:
    Anche noi se riusciamo già da.venerdi sera.... solo un paio di info .... via circonvallazione 12 è l'indirizzo esatto dell'area? Roberto ,x i bambini si può avere un menù più semplice?
    Si l'area sosta è quella di via Circonvallazione,12. Chi arriva da Alba deve fare inversione ad "u" alla rotonda e poi prendere la strada a destra in salita. Chi arriva da Asti deve prendere l'uscita per Barbaresco e poi fare la stessa manovra di coloro che arrivano da Alba.Penso che non ci siano problemi ad avere dei menu ridotti per i bambini. In ogni caso ho intenzione di fare un salto a Neive, per mettere a punto i dettagli, nella giornata di sabato prossimo. Sarebbe quindi opportuno avere tutti i desiderata per quella data.
    Come già detto noi saremo in due.Non so ancora se arriveremo il venerdì pomeriggio o più tardi perchè ho una mezza idea di comrare una motina che dovrei ritirare proprio in quel wekend.Ciao Roberto
    Questa la scheda dell'area attrezzata....https://www.camperlife.it/aree-di-sosta/italia/circolo-rosa-neive-cuneo-piemonte.htmldentro ci trovate tutto, pure le coordinate gps

Grazie alieno!!Anche io mi porto lo scooter per fare qualche giretto.Per cena confermo per 2 menu va benissimo quello che scegliete voi!Roussilion sei organizzati simo complimenti!!!!!
    Roussillon ha scritto:
    Si l'area sosta è quella di via Circonvallazione,12. Chi arriva da Alba deve fare inversione ad "u" alla rotonda e poi prendere la strada a destra in salita. Chi arriva da Asti deve prendere l'uscita per Barbaresco e poi fare la stessa manovra di coloro che arrivano da Alba. Penso che non ci siano problemi ad avere dei menu ridotti per i bambini. In ogni caso ho intenzione di fare un salto a Neive, per mettere a punto i dettagli, nella giornata di sabato prossimo. Sarebbe quindi opportuno avere tutti i desiderata per quella data.
    Perfetto Grazie!
  • modificato September 2017
    Ho bisogno del vostro parere.Inizialmente avevo pensato di noleggiare per il sabato pomeriggio un minibus con autista che ci portasse a spasso per le Langhe e magari a visitare una cantina dove il vino viene trattato da signore. Ripensandoci su però, temo che la mezza giornata sarebbe troppo congestionata, avendo anche la cena alla sera. E' vero che nessuno di noi indulge al bere ed al mangiare e quindi si potrebbe partire subito dopo un frugale pasto di mezzogiorno, tuttavia i dubbi mi rimangono. Cosa ne pensate?Grazie per una risposta entro venerdì sera.
    Io non arrivo prima delle 15.30 - 16.00 sabato ... per la gita salto!
    benchè la cosa mi attizzi non poco ... potremmo anche indulgere a tavola e poi farci una bella passeggiata a piedi lungo le vie del paese...ma mi piego alla volontà della maggioranza....

Se alla fine opterete per la passeggiata una volta piazzati i camper vi si raggiunge ...
  • Io personalmente non mi esprimo , per me tutte le opzioni vanno bene , di sicuro arrivero' un giorno in anticipo . Al massimo chi arrivera' prima ,se gli fara' piacere , potrebbe farmi compagnia nel consumare un pranzetto o una cenetta .
    Io un giretto spero proprio di farlo, ma anche sabato mattina, porto lo scooter apposta, pomeriggio appoggerei idea di Enzo, ma ovviamente tutto mi va bene.Una domanda sola, non menu non ci sono funghi ricordo bene?!

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file