Io un giretto spero proprio di farlo, ma anche sabato mattina, porto lo scooter apposta, pomeriggio appoggerei idea di Enzo, ma ovviamente tutto mi va bene. Una domanda sola, non menu non ci sono funghi ricordo bene?!
Sono appena rientrato da Neive per mettere a punto gli ultimi particolari. Ci sono sei prese elettriche tipo CEE, per cui chi è in possesso di prese multiple farebbe bene a portarle. Ho pranzato al ristorante in cui ceneremo e posso dire che il menu è più che adeguato, stessa cosa dicasi per il vino. Non esiste un menu specifico per i bambini, ma la proprietaria mi ha assicurato che provvederà sul momento secondo il desiderio dei genitori e, se le richieste non sono troppo sofisticate, può anche darsi che non vengano conteggiate. Si vedrà al momento.Coloro che arrivano dal sud e dall'est devono lasciare l'autostrada a Castagnito e seguire le indicazioni per Neive. Tutto è perfettamente segnalato
per me la 220 che ci sia o no poco importa, per cui se a qualcuno serve cedo la presa, tuttal' più se proprio serve accendo il generatore, haiiiii dulurrrre per fare un pò di casino
Allora aggiorniamo la lista ,che fa' sempre comodo: ................................... 14 AriDobry (?)
Ribadisco che non ci saremo nel fine settimana del 23
Sempre devi avere in mente Itaca Âraggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca. Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo sulla strada: che cos’altro ti aspetti? (Kostantin Kavafis, Itaca)
BuongiornoPronti per il grande evento del 23 e 24 settembre? Direi che è tutto organizzato e pronto per ricevere i baldi camperisti di Camperlife.Camperlento avrebbe dovuto dare notizie del suo amico neo camperista, ma, visto che non ha detto niente, presumo che non abbia aderito all'invito.
baldi? .. parliamone.... qui di baldo ci sono solo io..... tutti gli altri son tizzoni spenti...dai.. scatenatevi... che mi serve un po' di cagnara .... *biggrin*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Mi raccomado fotografie e tenetemi informato, ma non sulle calorie alimentari e/o sui gradi alcolici ( è pleonastico) ma sulle attività che ha organizzatp Roberto, sono anche disposto ad accettare foto watsapp (o come accidenti si scrive).PS. il vero baldo, brillante simpatico ed affascinante sono solo io non date retta agli extraterrestri
Aspetto con ansia di rivederci , intanto mi sto' abituando al vostro clima nordico . Tra la nebbia e le montagne di S. Marino guardo la pianura padana invasa dalla nebbia. Ma intanto faccio incetta di prodotti locali da consumare insieme.
ma siamo sicuri che da quelle parti c'avete il vino buono?non è che la mattina dopo ci svegliamo col mal di testa e coi bruciori di stomaco?uhm... va a finire che un po' di vino come si deve me lo porto da casa... almeno vado sul certo!!!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io un po" del mio ( per modo di dire, me lo sono fatto dsre dai miei zii che lo fanno ) me lo so' portato, giusto una decina di litri per condividerlo.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)