dire che da quelle parti non cè vino buono e un tantino un eresia, poi tutto può succedere ma la Langa in fatto di vino nero dice la sua eccome.
Si ma loro del "Tacco" non sono abbituati a bere del buon rosso delle Langhe,ecco perché io tengo nel gavone sempre un po' di vermentino sardo .. .*drinks*
Bravo portati il tuo che tanto il nostro x te sarebbe sprecato!!!!
questa me la segno..... al momento opportuno te la rendo, con gli interessi di legge e pure qualcosa in più....ovviamente vale pure per Roussillon....*diablo*
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao Roberto, purtroppo i dubbi sulla mia presenza, si sono confermati, ad oggi ancora nessuna notizia sulla centralina, i tedeschi se la stanno prendendo comoda, spero di rifarmi al prossimo raduno, mi avrebbe fatto molto piacere essere dei vostri, però purtroppo stavolta è andata così, mi raccomando bevete anche per me*drinks**drinks*p.s. internet ho risolto....almeno quello..
Ciao Roberto, purtroppo i dubbi sulla mia presenza, si sono confermati, ad oggi ancora nessuna notizia sulla centralina, i tedeschi se la stanno prendendo comoda, spero di rifarmi al prossimo raduno, mi avrebbe fatto molto piacere essere dei vostri, però purtroppo stavolta è andata così, mi raccomando bevete anche per me *drinks**drinks* p.s. internet ho risolto....almeno quello..
Dirti che mi dispiace è poco. Spero comunque di incontrarti nel prossimo raduno, magari per Capodanno. Ti perdi però una forma di Plaisantif da resuscitare i morti.
E pensa che lo lasci tutto alle fameliche fauci di un tuo concittadino.
eh no eh... e mo basta... questa è diffamazione....mi porterò appresso la macchinetta del sottovuoto così metto tutto sottovuoto, compreso il piatto, e poi porto tutto all'etrusco anziano.... che altrimenti deperisce troppo. Pensate che il suo medico personale lo mette a dieta ferrea 8 giorni su 7!!! ha proprio bisogno di aiuto, l'anziano.....
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Ciao Roberto, purtroppo i dubbi sulla mia presenza, si sono confermati, ad oggi ancora nessuna notizia sulla centralina, i tedeschi se la stanno prendendo comoda, spero di rifarmi al prossimo raduno, mi avrebbe fatto molto piacere essere dei vostri, però purtroppo stavolta è andata così, mi raccomando bevete anche per me *drinks**drinks* p.s. internet ho risolto....almeno quello..
Zi Pietro dispiace anche a me che tu non venga,anche se qui sul Forum ci scriviamo da anni avrei voluto conoscerti di persona!Sarà sicuramente alla prossima occasione!
ciao massiriva, dispiace molto anche a me, era una buona occasione per conoscersi fuori dal forum, vabbè dai,ci sarà un altro incontro.....spero *dash1*
eh no eh... e mo basta... questa è diffamazione.... mi porterò appresso la macchinetta del sottovuoto così metto tutto sottovuoto, compreso il piatto, e poi porto tutto all'etrusco anziano.... che altrimenti deperisce troppo. Pensate che il suo medico personale lo mette a dieta ferrea 8 giorni su 7!!! ha proprio bisogno di aiuto, l'anziano.....
se questa non è una dimostrazione di amicizia, ditemi voi cosa è*drinks*
Si sappia comunque che io leggo e segno tutto, nocciole, vino, formaggi...Eh, l'ha da venì baffone *diablo*
Sempre devi avere in mente Itaca Âraggiungerla sia il pensiero costante. Soprattutto, non affrettare il viaggio; fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca. Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo sulla strada: che cos’altro ti aspetti? (Kostantin Kavafis, Itaca)
Cari amici , vi aggiorno sulla raccolta prodotti per fare concorrenza alle Langhe piemontesi . Strada facendo ho fatto un po' di scorta di salumi e formaggi dell' Abruzzo, Marche ed Emilia; anche se i pezzi forti per la sfida sono i vini, ho raccolto strada facendo un po' di Raboso di Chioggia, una tanichetta di Ancillotta, del Pinot nero del mantovano , liquori vari da S. Marino , oltre a Falerno del Massico ( questa volta non imbottigliato) Perepalummo Ischitano( produzione familiare) e per non far mancare nulla anche del buon Fiano avellinese e della Falanghina beneventana. Manca solodel buon Chianti che di sicuro non manchera'. E cosa dire piu' , cari amici langaroli, che la sfida abbia inizio!*biggrin*
Dopo gli ultimi post di camperlento (quello “da torino a Parigi”) ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che non verrò al raduno di Neive.Mi dispiace molto (sarò li il venerdì a pochi km.) ma non ho voglia di rovinarmi il week-end con discussioni puerili.Avrei avuto tanta voglia di conoscere questi nuovi amici, soprattutto Roberto con cui avevamo scambiato qualche mail qualche anno fa….Ma un tale soggetto, mix di ignoranza e maleducazione, che offende continuamente tutti, qui e sul forum concorrente, che ti insulta e deride ogni volta che si scrive qualcosa di diverso…. Sinceramente preferisco non conoscerlo….Mi sono salvato alcuni suoi interventi veramente da brividi.Un incontro di questo tipo deve essere un momento di serenità, convivialità, spensieratezza e allegria.Con questi presupposti so già che ci sarebbe solo da discutere e sinceramente preferisco fare altro.Spero che ci potranno essere altri momenti in cui potremo conoscerci. Scusate la franchezza…ma credo che qualcuno queste cose le doveva dire e me ne faccio carico io.Mi dispiace, grazie e….alla prossima occasione.Roberto
ma chi passa a prenderlo? e quando fatemi sapere cosi ve lo preparo,e ve lo porto all'uscita di firenze impruneta,cosi uscite prendete il nettare e rientrate in autostrada
io non voglio polemizzare ma sei tu che hai preso le multe per velocità mica io e lo hai pure sbandierato come fossero un trofeo, io non capirò mai la categoria dei velocicamper, quelli che se non fanno sta benedetta media da punto a punto ma siamo in vacanza non ci sarà mica tutte le volte da fare le competizioni gia tutti i giorni bisogna correre.Poi il mix di ignoranza e maleducazione lo stai esprimendo tu, io per prncipio non discuto con chi non vuol discutere, e men che meno su cose come la velocità.
Anch'io ho preso due multe per eccesso di velocità in terra francese e non me ne vergogno, anzi le ho pure usate come argomento per la rubrica "L'arte di viaggiare". L'importante è saper ammettere i propri sbagli e cercare di non ripeterli.Noi spesso giudichiamo le situazioni senza conoscerne i dettagli e quindi non sarebbe male astenersi da qualsiasi commento, tanto più che Robert V ha pagato le ammende senza scagliarsi contro le istituzioni, come fanno molti. Un comportamento quindi che definirei ineceppibile: ha sbagliato, ha ammesso il suo sbaglio ed ha pagato per il suo sbaglio. Siamo sicuri che ognuno di noi si comporterebbe così?
Anch'io ho preso due multe per eccesso di velocità in terra francese e non me ne vergogno, anzi le ho pure usate come argomento per la rubrica "L'arte di viaggiare". L'importante è saper ammettere i propri sbagli e cercare di non ripeterli.Noi spesso giudichiamo le situazioni senza conoscerne i dettagli e quindi non sarebbe male astenersi da qualsiasi commento, tanto più che Robert V ha pagato le ammende senza scagliarsi contro le istituzioni, come fanno molti. Un comportamento quindi che definirei ineceppibile: ha sbagliato, ha ammesso il suo sbaglio ed ha pagato per il suo sbaglio. Siamo sicuri che ognuno di noi si comporterebbe così?
Parole sagge Roberto, molto spesso astenersi è sinonimo di buon senso sopratutto quando non si conoscono i contesti nei quali gli eventi accadono ed i commenti di conseguenza diventano gratuiti e del tutto fuori luogo ed a volte indisponenti.Mah!!!!
Beh RobertV, io rispetto le decisioni di tutti, e quindi anche la tua. Sebbene ne sia molto dispiaciuto.Da quel che scrivi e dalla sua risposta "leggo" dissapori più vecchi di quanto emerso negli ultimi post ... e ognuno ha i suoi, anche di quelli.Tuttavia non riesco a non fare a meno di ricordarti che saremo talmente tanti che basterà sedersi lontani e nemmeno vi stringerete le mani. Non riesco nemmeno a non invitarti a considerare che quel che si scrive in un forum è privo di accento e di linguaggio non verbale ... la comunicazione ne esce falsata, contraddittoria, a volte fastidiosa. Sono sicuro che guardandosi negli occhi ci siano tutte le possibilità di fare una chiacchierata serena con tutti.Suvvia ... Facci una pensata stanotte ... magari domattina avrai cambiato idea!
Condivido cio' che ha scritto Doncamillo . Dai RobertV , il sonno tutto ripara e poi come gia' detto da altri le questioni e' meglio risolverle faccia a faccia e poi di sicuro va' a finire che con un bicchiere di vino e due parole faccia a faccia si risolvono tutte le questioni e ci si fa' due risate insieme.
Grazie amici per le parole di solidarietà..mi dispiace molto ma questa è la mia decisione. Come già detto spero ci siano altre occasioni.Non sarebbe bello venire ad una raduno sapendo a priori di non dover rapportarmi con qualcuno.Non ho mai avuto altre discussione con camperlento ma come si atteggia lo vedete tutti...anche in questo post quando parlava del tartufo..Unico esempio che vi faccio (ma chi a chi fosse interessato posso mandare un file con le sue perle) è quando ha difeso bossetti e detto che yara non era una santarellina.Mi dispiace ..... alla prossima. Grazie a tutti.
Robert non è necessario che tu mandi le sue perle, moltissimi di noi le conoscomo benissimo.Ma quella di Bossetti e yara mi è sfuggita, basta questo!!!!!Incredibile.
Commenti
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Soprattutto, non affrettare il viaggio;
fa che duri a lungo, per anni, e che da vecchio metta piede sull’isola, tu, ricco
dei tesori accumulati per strada senza aspettarti ricchezze da Itaca.
Itaca ti ha dato il bel viaggio,senza di lei mai ti saresti messo
sulla strada: che cos’altro ti aspetti?
(Kostantin Kavafis, Itaca)
Repubblica marciana