RobertoCiò che penso dei giudizi affrettati l'ho scritto sul forum, ciò che invece penso della tua decisione l'ho scritto su di un messaggio privato. Mi piacerebbe molto che tu lo leggessi.
Non so del passato e onestamente non mi interessa, ma leggendo gli ultimi interventi Camperlento sembra quasi saggio anche se è un po ruvido nelle risposte, ma lo sono anche io *biggrin*
La mia casa continuerà a viaggiare su due gambe e i miei sogni non avranno frontiere.
signori miei,quello a cui andiamo incontro deve essere un week end di serenità. non ho alcuna intenzione di portarmi dietro l'armatura, il machete, la doppietta.ma ho intenzione di portarmi dietro il bicchiere e alcune bottiglie da spartire con ognuno di voi.quindi vi prego, sotterrate l'acqua di guerra ( o era l'ascia... bhò!) che tanto son sicuro che di persona le cose saranno diverse. Se poi così non dovesse essere mi metterò io stesso all'estremità del tavolo accanto a Roussillon e vi lasceremo senza una goccia di vino buono!
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
signori miei,quello a cui andiamo incontro deve essere un week end di serenità. non ho alcuna intenzione di portarmi dietro l'armatura, il machete, la doppietta.ma ho intenzione di portarmi dietro il bicchiere e alcune bottiglie da spartire con ognuno di voi. quindi vi prego, sotterrate l'acqua di guerra ( o era l'ascia... bhò!) che tanto son sicuro che di persona le cose saranno diverse. Se poi così non dovesse essere mi metterò io stesso all'estremità del tavolo accanto a Roussillon e vi lasceremo senza una goccia di vino buono!
hai perfettamente ragione, io di vino ne bevo poco vado più ad acqua, ma per assagiarlo lo assaggio, per cui da me non aspettatevi vino.
signori miei,quello a cui andiamo incontro deve essere un week end di serenità. non ho alcuna intenzione di portarmi dietro l'armatura, il machete, la doppietta.ma ho intenzione di portarmi dietro il bicchiere e alcune bottiglie da spartire con ognuno di voi. quindi vi prego, sotterrate l'acqua di guerra ( o era l'ascia... bhò!) che tanto son sicuro che di persona le cose saranno diverse. Se poi così non dovesse essere mi metterò io stesso all'estremità del tavolo accanto a Roussillon e vi lasceremo senza una goccia di vino buono!
Non vi preoccupate , tra i due schiramenti mi ci metto io ( se dovrebbero esserci , ma sicuramente non ci saranno) tanto, grosso abbastanza da arginare eventuali avanzate della cavalleria, lo sono. Poi appresso ho sempre uno scudo e una cerbottana caricata a tranquillanti a base vinicola , quindi state pure tranquilli che piu' che divertirci non si fara' altro, altrimenti peggio per voi!*diablo**ROFL*
io leggo sempre poco e partecipo poco al forum per questioni pratiche, spero una volta tanto che ci si incontra che sia un w.e. divertente (pirata in caso io ti seguo...... nel senso che sto dietro di te *blush* ) senza ne litigi ne fraintendimenti.....la cerbottana caricata a tranquillanti a base vinicola è fantastica ma non farla a vedere a Camilla altrimenti va a finire che quando è stufa di stare a tavola o in giro la sera la usa su di me.Alieno: io di acqua ne bevo poca..... ma di vino parecchio quindi sotterra pure l'acqua.Roberto: magari sono stati solo dei fraintendimenti, spesso Camperlento ha dei modi di scrivere un pò irruenti ma credo che se le cose fossero dette vis a vis avrebbero pesantezza differente.... e poi sulla velocità non potrete mai trovarvi daccordo.... visto il nick!!Di multe sulle statali ne ho prese pure io sfortunatamente e onestamente non correvo affatto semplicemente a volte non ci si accorge del cambio del limite (non mi venite a fare paranoie *dash1* )Poi ci sono i caini svizzeri (per me molto vicini) che ti danno la multa perche stai andando a 51kmh anziche a 50..... mica si puo vivere con l'occhio sul tachimetro. comunque pace amore e festa!!! (o forse era diverso?)a venerdì!!!!
@Cepe77: non ti preoccupare caro amico , di sicuro non dovro' nemmeno cacciarla fuori dal gavone. Tanto alla fine finiremo tra un bicchiere e l' altro a parlare di tutto tranne che parlare di quello che riguarda camper e via dicendo. Io domani gia' sono li' a Neive , nel caso ispeziono la zona per eventuali costruzioni di trincee da dove sparare tappi di buon vino, quindi scegliete bene lo schieramento che altrimenti rimanete a secco.*biggrin*
alloro io porto le acciughe al verde e anche quelle in salsa rossa, tutto di produzione artigianale fuorchè le acciughe, o precisato perchè non vorrei che dopo mi pigliate in giro, comunque io sono solo lento con il camper con tutto il resto fuoche che lento, sono lento primo perchè il mio camper non permette di più secondo e che quando uso il camper entro subito in un altro mondo e la velocità non assume più nessuna importanza, ed e anche molto difficile che mi ponga delle mete se non assolutamente necessarie, ma per assolutamente volglio dire assolutamente assolutamente.Neive è una meta assoluta, ma fuorchè di un paio di salitelle tutto il resto e quasi discesa, poi la distanza e così poca che forse arrivo prima di partire, per via di quella strana cosa che e la rotazione terrestre, sto gia entrando in tema sconclusionato di un raduno tra gente che hanno come unico obbiettivo star bene insieme e la convivialità.
alloro io porto le acciughe al verde e anche quelle in salsa rossa, tutto di produzione artigianale fuorchè le acciughe, o precisato perchè non vorrei che dopo mi pigliate in giro, comunque io sono solo lento con il camper con tutto il resto fuoche che lento, sono lento primo perchè il mio camper non permette di più secondo e che quando uso il camper entro subito in un altro mondo e la velocità non assume più nessuna importanza, ed e anche molto difficile che mi ponga delle mete se non assolutamente necessarie, ma per assolutamente volglio dire assolutamente assolutamente. Neive è una meta assoluta, ma fuorchè di un paio di salitelle tutto il resto e quasi discesa, poi la distanza e così poca che forse arrivo prima di partire, per via di quella strana cosa che e la rotazione terrestre, sto gia entrando in tema sconclusionato di un raduno tra gente che hanno come unico obbiettivo star bene insieme e la convivialità.
MicheleTi ho mandato un messaggio privato. Hai voglia di leggerlo?Grazie
Io di fronte ad un piatto di acciughe al verde od in rosso mi inchino sempre con la massima devozione, ma sei sicuro Michele che i sudditi degli stati pontifici e dei Borboni sappiano apprezzare certe prelibatezze? Sai, bisogna essere degli intenditori per gustare il salato delle acciughe stese su di un letto di burro supportato da una fetta di pane fragrante. E' un'amalgama che neanche il migliore dei caviali sa eguagliare.Va ben Michele, li istruiremo, ma chissà che fatica dovremo fare.
wowwwww sto già pregustanto il tutto!!!! Michele, era solo per il nick stai sereno che ho capito che non sei lento anzi.....io amici, offrendo ben poco la zona di tipico e, non essendo riuscito ad andare in valtellina causa impegni improrogabili, porterò un dolce tipico della zona e qualche bottiglia di prosecco.... o magari 1 grande adesso vediamo.....
Io di fronte ad un piatto di acciughe al verde od in rosso mi inchino sempre con la massima devozione, ma sei sicuro Michele che i sudditi degli stati pontifici e dei Borboni sappiano apprezzare certe prelibatezze? Sai, bisogna essere degli intenditori per gustare il salato delle acciughe stese su di un letto di burro supportato da una fetta di pane fragrante. E' un'amalgama che neanche il migliore dei caviali sa eguagliare. Va ben Michele, li istruiremo, ma chissà che fatica dovremo fare.
stai sereno che apprezzeremo..... e come se apprezzeremo
Dopo gli ultimi post di camperlento (quello “da torino a Parigi”) ho riflettuto molto e sono arrivato alla conclusione che non verrò al raduno di Neive. Mi dispiace molto (sarò li il venerdì a pochi km.) ma non ho voglia di rovinarmi il week-end con discussioni puerili. Avrei avuto tanta voglia di conoscere questi nuovi amici, soprattutto Roberto con cui avevamo scambiato qualche mail qualche anno fa…. Ma un tale soggetto, mix di ignoranza e maleducazione, che offende continuamente tutti, qui e sul forum concorrente, che ti insulta e deride ogni volta che si scrive qualcosa di diverso…. Sinceramente preferisco non conoscerlo…. Mi sono salvato alcuni suoi interventi veramente da brividi. Un incontro di questo tipo deve essere un momento di serenità, convivialità, spensieratezza e allegria. Con questi presupposti so già che ci sarebbe solo da discutere e sinceramente preferisco fare altro. Spero che ci potranno essere altri momenti in cui potremo conoscerci. Scusate la franchezza…ma credo che qualcuno queste cose le doveva dire e me ne faccio carico io. Mi dispiace, grazie e….alla prossima occasione. Roberto
A me dispisce che tu abbia preso la discussione in questo malo modo, la definizione velocecamper non era una cosa diretta a te in modo specifico io definisco in questo modo quelli che hanno come unico obbiettivo partire da un punto per raggiungerne un altro con la massima velocità, per me la vacanza comincia quando salgo ed accendo il camper e che sia a 300 km o a 15 km cambia poco o nulla sono in vacanza vado tra amici e la vacanza e gai belle che in atto, il fatto di prendere multe per la velocità sei hai un mezzo moderno come il tuo e più facile che far bollire l'acqua con il mio la possibilità e un tantino più remota anzi se si tratta dove i limiti sono sopra ai 90 la cosa si presenta difficile e se non ci sono condizioni favorevoli non se ne parla proprio la multa per me e irraggiungibile, comunque stanne certo che se vieni a Neive avremo modo di conoscerci personalmente ed al di la questi scontri scribacchini con assoluta certezza non avremo nessun contrasto al di la della gogliardia e di quel sano campanilismo che fa si che il mio orto sia più bello del tuo ma questo è e resta un modo di dire, siamo o non siamo il apese dai 1000 campanili? per cui spero di farti ricredere nella tua affrettata decisone e di trovarci a parlare non a discutere e a scherzare su chi la spara più grossa ma alla fine riducendola ad una allegra compagnia che ama trascorrere del tempo in serenità e gustano prelibatezze che solo il nostro amato paese sa dare.
Io di fronte ad un piatto di acciughe al verde od in rosso mi inchino sempre con la massima devozione, ma sei sicuro Michele che i sudditi degli stati pontifici e dei Borboni sappiano apprezzare certe prelibatezze? Sai, bisogna essere degli intenditori per gustare il salato delle acciughe stese su di un letto di burro supportato da una fetta di pane fragrante. E' un'amalgama che neanche il migliore dei caviali sa eguagliare.Va ben Michele, li istruiremo, ma chissà che fatica dovremo fare.
caro signore nato tra le nebbie delle risaie e cresciuto allevando zanzare.... le vorrei ricordare che le alici sul letto di burro le mangio da quando avevo le brache corte.Non conosco le varianti verde/rosso, ma forse il verde è riferito al prezzemolo e il rosso al peperoncino... forse, quindi nel dubbio le assaggeròò molto volentieri....ed in ogni caso, parafrasando un vostro detto contadino: il pesce nasce nell'acqua, ma muore nel vino!chiaro né? p.s.se riesco a trovarle porto le coppiette.... che non sono sicuramente giovani coppie che amoreggiano..., ma vi faranno amoreggiare col bicchiere... omo avvisato...
.... dall'etruschia centrale viterbese..... è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)
Io di fronte ad un piatto di acciughe al verde od in rosso mi inchino sempre con la massima devozione, ma sei sicuro Michele che i sudditi degli stati pontifici e dei Borboni sappiano apprezzare certe prelibatezze? Sai, bisogna essere degli intenditori per gustare il salato delle acciughe stese su di un letto di burro supportato da una fetta di pane fragrante. E' un'amalgama che neanche il migliore dei caviali sa eguagliare. Va ben Michele, li istruiremo, ma chissà che fatica dovremo fare.
Volevo solo dirti che se anche le alici, come il formaggio, fanno resuscitare immorti, consideratemi putrefatto.
anvedi... stasera di certo piove!! bravo camperlento... mi sei piaciuto!
Ho sempre saputo che camperlento sa anche essere molto piacevole. Ogni tanto però ha un attacco della sindrome del dottor Jekyl e la tastiera lo trasforma in mr Hyde.*clapping*
Caro Roussillon , io ci sono cresciuto a mangiare alici , mi piacciono talmentetanto che le mangio anche crude specialmente se accompagnate da un buon vinello bianco.
Ah dimenticavo , ho preso un bel pezzo di guanciale , rigorosamente comprato ad Amatrice, quindi se non vi dispiace una bella Amatriciana fatta con pomodorino del mio orto non ce la dobbiamo far mancare! Alla faccia deifunghi e del tartufo delle langhe.*biggrin*
Se ti fidi del corriere, possiamo inviarti alcuni assaggi
Mi fido, certo che mi fido fino ad oggi ha dato prova di grande serietà.in caso contrario faccio prestissimo a mettergli un traliccio di alta tensione in giardino.Comunque Vi ringrazio....... sono commosso.
Ah dimenticavo , ho preso un bel pezzo di guanciale , rigorosamente comprato ad Amatrice, quindi se non vi dispiace una bella Amatriciana fatta con pomodorino del mio orto non ce la dobbiamo far mancare! Alla faccia deifunghi e del tartufo delle langhe.
servono i pomodorini ciliegina dolcissimi? coltivati da mia moglie e iofunghi e tartufi ve li lascio senza nessun problema
Quindi avete pensato a tutto? E io che ho fatto fare dei salami di turgia e comprato torcetti e San Simone .....vorrà dire che me li riportero a casa...
senti Pirata dei miei scarponcini da campagna... ma l'amatriciana chi dovrebbe farla? tu per caso?cmq 4 barattoli di pomodorini per 16 bocche fameliche son pochi ..... e il pecorino romano? mica ci vorrai mettere il parmigiano.... ti lego al paraurti del camper se solo lo pensi....Agli spaghetti ci penso io ... al pecorino pure, al tegame per cuocere la pasta invece anche. Qualcuno si porterà appresso un po' di bianco (vino) che mi serve per sfumare? il primo piatto di sabato a pranzo ce l'abbiamo.dopo qualche assaggino di insaccati.. mi sembra di aver letto che qualcuno li ha già presi... sbaglio?*diablo*Etrusco anziano: se solo pensi di potermi piantare un traliccio in giardino sappi:- che ti porto giù solo i barattoli vuoti e leccati- che il giorno prima potrebbero sparirti camper e macchina....*drinks*p.s.qualcuno porti una bombola di riserva, io porto il fornellone e pentolone per cuocere un paio di chili di spaghetti
No dai ... non mi farete mica l'amatriciana sabato a mezzogiorno ?!? e io che faccio ?!? me la perdo ?!?Domenicaaaaaa ... facciamola domenica a pranzo !!!!!!!
Commenti
CHE GUEVARA
è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)