Ultimo fine settimana di settembre nelle Langhe

1567911

Commenti

• @Alien: ok come vuoi, cmq bombole e vino bianco li porto io ok? Poi al resto ci pensi tu. Voul dire che ti faro' da assistente ok?*biggrin*
  • modificato 19:37
    Non possiamo mica lasciare Doncamillo a digiuno di amatriciana. Facciamola domenica a pranzo.
    Roussillon ha scritto:
    Non possiamo mica lasciare Doncamillo a digiuno di amatriciana. Facciamola domenica a pranzo.
    Santo subito.
    Doncamillo ha scritto:
    Santo subito.
    ... ruffiano.....vabbè vada per domenica a pranzo...@camperlento: hai pomodorini freschi? se ne hai portali... poi ti dico a cosa mi servono...anzi poi assaggi...
    .... dall'etruschia centrale viterbese.....
    è il voler giudicare che ci sconfigge... (Col. Kurtz)

Dai ragazzi io a leggere la lista di quel che portate voi sono sempre più in difficoltà .... seriamente: ditemi cosa portare! Prendo una cassa di prosecco ... va bene? O serve altro? Io fisso sul camper ho un tegame da 36 se può venirvi utile, e se serve posso procacciare un pentolone bello gosso per la pasta visto che avete il fornellone.La pasta: la compro io va bene? Avete marche preferite? Quanta ne prendo?
    alien ha scritto:
    ... ruffiano..... vabbè vada per domenica a pranzo...@camperlento: hai pomodorini freschi? se ne hai portali... poi ti dico a cosa mi servono...anzi poi assaggi...
    li porto come da commanda
    si ma gente stiamo 2 giorni, non voglio immaginare se fosse una vacanza di una settimana, io solo a leggere sto gia ingrassando
    Vero. Ma sono ttte cose sane e bio, male non possono fare di certo *fool*
  • Non ti preoccupare Doncamillo, ho portato un pentolone per cuocere minimo 10kg do pasta e poi ho il wock grande nel gavone, poi come ti e' stato gia' detto porta bocca , stomaco e soprattutto posate, che al resto pensiamo noi.Cmq giusti per dire io gia' sono a Neive e vi aspetto con ansia e tanto stomaco lacrimante .*biggrin*
    Vabbè dai ... il prosecco piace più o meno a tutti ... compro una cassa di quello!Tu non vedi l'ora che arriviamo ... e noi di partire ... sto anche valutando di lasciare a casa il mio maschio alpha e di venire da solo ... potrei partire domattina ... pensa ... e invece devo aspettare che chiude il negozio alle 13.00 di sabato! Vita infame ...
    Bene...l'amico Roberto ci ha messo molto impegno ed è riuscito a convincermi, grazie anche al messaggio privato di Michele. Sarò quindi dei vostri....peggio per voi.!!! *i-m_so_happy*
    Questa è una bella notizia
  • RobertV ha scritto:
    Bene...l'amico Roberto ci ha messo molto impegno ed è riuscito a convincermi, grazie anche al messaggio privato di Michele. Sarò quindi dei vostri....peggio per voi.!!!
    Bene, meglio cosi' , sara' di sicuro un piacere enorme conoscerti . Cmq prepara anima e corpo( e soprattutto stomaco) che ce ne vorra' tantissimo con tutto il ben di dio che c'e'.
    Ottimo RobertV, mi rallegra leggerti :)
    Ragazzi, sempre più in difficoltà! !!!!! Allora porto taleggio che mando a prendere direttamente in caseificio ( Mazzoleni e sopra lecco) e dolce!!!! Roberto sono felicissimo che tu abbia deciso di venire!!!!! Di vino mi sembra che ne portate abbastanza..... io porto una cassa d'acqua che nessuno ha nominato va bene???
    Per il radiatore intendi? *ROFL*Qui mi sa che la beviamo solo io e io l'acqua *shok*
    Bravo Robert, per il resto ...........basta con questo mangiare*dash1**cray2*Amatriciana, pomodorini, prosecco, barolo, fiano, sicuramente porchetta ripassata con pomodoro......... e basta!!!!!!dimensione delle pentole *diablo* .......non sapete parlare di altro *cray2*sappiate che non vi invidio per niente*dash1*Tuttavia divertitevi e pensate al prossimo incontro*drinks*
    dal capoluogo della Tuscia
  • Cepe77 ha scritto:
    ..... io porto una cassa d'acqua che nessuno ha nominato va bene???
    Non ti scomodare Cepe77 , qui' c'e' una fontana che ne da' a volonta' .*biggrin*E poi la signora del parking ha un bel detto scritto nel bar " NON SPRECATE L' ACQUA CHE E' MOLTO PREZIOSA, BEVETE VINO CHE E' MEGLIO" e aggiungo io che fa' anche bene al pianeta!*ROFL*
    pirata barbagrigia ha scritto:
    Non ti preoccupare Doncamillo, ho portato un pentolone per cuocere minimo 10kg do pasta e poi ho il wock grande nel gavone, poi come ti e' stato gia' detto porta bocca , stomaco e soprattutto posate, che al resto pensiamo noi.Cmq giusti per dire io gia' sono a Neive e vi aspetto con ansia e tanto stomaco lacrimante .
    allora ne avremo due di pentoloni e di fornelloni.Non portate pasta, l'ho già presa io... siamo in 16 quindi 2,5 kg bastano.. tanto mica dobbiamo mangiarne chissà che...@camperlento: tu arrivi domani vero?

RobertV ha scritto:
    Bene...l'amico Roberto ci ha messo molto impegno ed è riuscito a convincermi, grazie anche al messaggio privato di Michele.Sarò quindi dei vostri....peggio per voi.!!!
    questo mi fa piacere... molto piacere...vuol dire che è stata sotterrata l'acqua (di guerra) ma per favore lasciate fuori il vino, quello buono ovviamente, ammesso che se ne trovi da quelle parti!!!*biggrin*per non sbagliare un po' di rosso bio l'ho caricato....

Leggendo tutti questi post, mi sorge una domanda : mà chi ve riporta a casa????? *drinks**dash1*
    il camper.... chi altri sennò?ma considerati taluni interventi sarà il caso che domattina carico anche un paio di teste d'aglio... e pure qualche corno... nse sa mai....

alien ha scritto:
    allora ne avremo due di pentoloni e di fornelloni.Non portate pasta, l'ho già presa io... siamo in 16 quindi 2,5 kg bastano.. tanto mica dobbiamo mangiarne chissà che... @camperlento: tu arrivi domani vero?
    oggi verso prima di sera, tardo tardo pomeriggio
    Ciao a tutti, io conto di partire Vs le 18 ed arrivare a neive Vs le 20.... traffico permettendo!
  • Se vi va' , stasera carbonara per tutti? Io la faccio, poi se volete ho 4 kg di spaghetti , una ventina di uova e mezzo kg di pancetta e del pecorino romano.
    sto arrivando, a metter giù la pasta aspetta un attimo a me piace al dente, ma arrivo per l'ora giusta stanne certo, poi anche se un pochino più cotta va bene ugualmente.sto tirando avanti, faccio il continuato per essere li prima di sera
    La carbonara per me va benissimo.
  • Non preoccupatevi , tanto aspettiamo tutti per mangiare.
    Ciao ,noi dovremmo arrivare x le 20......
    Quasi quasi prendo su la macchina e vi raggiungo ... mangio, torno e domani riparto con camper e signora!:D

Lascia un Commento

GrassettoCorsivoCancellatoElenco ordinatoElenco non ordinato
Emoji
Immagine
Allineamento a sinistraAllineamento al centroAllineamento a destraPassa alla visualizzazione HTMLPassa alla visualizzazione pagina interaAccendere/spegnere le luci
Spostare immagine/file